Una ricerca del Public Relations Global Network rivela: nei prossimi cinque anni 7 aziende su 10 prevedono di creare una posizione specifica per il Global Marketing

“Going global”: è questa la parola d’ordine per la stragrande maggioranza di aziende e organizzazioni secondo una ricerca condotta dal Public Relations Global Network (www.prgn.com), network internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentato in Italia da Sound Public Relations. Quattro marketing & communication manager su dieci (43%) hanno infatti rivelato che le società […]

Leggi di più…

Public Relations Global Network: Francine Robbens eletta Presidente. Mark Paterson designato alla guida del network per la prossima presidenza

Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentata in Italia da Sound Public Relations, annuncia l’elezione del nuovo Presidente Francine Robbens, dell’agenzia Public Relations Partner (PRP) di Bruxelles. Robbens subentra a Patricia Pérez, dell’agenzia californiana VPE Public Relations, e per i prossimi 12 mesi sarà a capo del […]

Leggi di più…

Il disastro ambientale nel Golfo del Messico e il salvataggio dei minatori cileni sono i maggiori eventi mediatici del 2010

Lo sversamento di petrolio nel Golfo del Messico tra aprile e agosto e il salvataggio dei 33 minatori cileni in ottobre sono stati gli eventi mediatici di maggiore impatto in tutto il 2010. A rivelarlo è un’indagine condotta tra i propri membri dal Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni […]

Leggi di più…