opening-skew

Torna indietro

masking

Sound PR annuncia l’ingresso del nuovo affiliato The Conroy Martinez Group di Miami nel Public Relations Global Network

Sound PR è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo membro nel Public Relations Global Network: The Conroy Martinez Group di Miami.

PRGN, rappresentata in Italia dalla milanese Sound PR, è il quarto maggior network internazionale di agenzie di relazioni pubbliche indipendenti contando, con il nuovo ingresso, il suo 41° affiliato.

“PRGN è lieta di annoverare The Conroy Martinez Group tra i suoi più prestigiosi membri” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. “L’obiettivo di PRGN mirava alla ricerca di una rappresentanza in una delle regioni in più rapida crescita degli Stati Uniti. Grazie alle numerose collaborazioni con le imprese del sud-est degli Stati Uniti e dell’America Latina, l’agenzia vanta un’enorme competenza nell’ambito multiculturale che potrà fornire un valido contributo al nostro network”.

Guidata dal Presidente e CEO C.L. Conroy, insieme al Vice Presidente Jorge Martinez, The Conroy Martinez Group si presenta come un’agenzia bilingue che propone una completa offerta di servizi di comunicazione.

Nei suoi 21 anni di attività, l’agenzia ha condotto campagne tradizionali, di social media e marketing, sia nazionali che locali, per importanti clienti come Coca-Cola, Baptist Health South Florida, Miami Seaquarium, Fisher Island e molti altri. The Conroy Martinez Group ha così rappresentato aziende operanti in diversi settori, tra cui salute, servizi bancari, viaggi, turismo, edilizia e retail.

“The Conroy Martinez Group è orgoglioso di essere stato selezionato tra le agenzie della Florida per aderire al PRGN” afferma Jorge Martinez. “Siamo felici di avere la possibilità di sviluppare sinergie con i nostri nuovi partner, anch’essi membri del network, e di lavorare con altre agenzie affini che condividono il nostro impegno attento ai dettagli al fine di fornire servizi di qualità.”

PRGN ha proclamato i vincitori del premio Best Practices in occasione della conferenza biennale di Chicago.

PRGN è lieta di annunciare i nomi dei vincitori del suo primo Best Practices Awards, selezionati tra i 104 case study presentati dai membri del network.

I vincitori sono stati annunciati in occasione della conferenza autunnale di PRGN tenutasi a Chicago dal 22 al 24 settembre.

 

Condividilo su:

closing-skew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team. Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo CV.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy