

15 Dic 2020Pubblicità di Natale 2020: come è cambiato lo storytelling dei brand?
Torna l’appuntamento con uno dei momenti strategici per la comunicazione dei brand: gli spot natalizi. Le pubblicità di Natale rappresentano per i brand un elemento imprescindibile dello storytelling, un modo per coniugare l’intento commerciale tipico della comunicazione pubblicitaria con la condivisione dei brand values, coinvolgendo il consumatore dal punto di vista emotivo e rafforzando la [...]

07 Dic 2020Contenuti digitali: retrospettiva e scenari futuri
Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui lavoriamo e viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un vero e proprio rifugio e il mondo online un alleato per evadere, offrendo uno scenario ricco di esperienze, sperimentazioni e nuove scoperte [...]

30 Nov 2020I 10 Social Media Trend del 2021 individuati da Talkwalker e Hubspot
Dal report di Talkwalker e Hubspot, i Social Media Trend da seguire nel 2021 Remix di contenuti, combinazioni inedite di linguaggi e piattaforme, ritorno al passato con il nostalgia marketing e un modo diverso per approcciare i consumatori durante una pandemia: sono queste le basi che il 2020, quasi giunto al termine, ha posto per [...]

18 Nov 2020Gen-Z: la generazione che conquista i marketer
Strategie per i consumatori che plasmeranno il futuro Oggi parliamo di Generazione Z e di quali strategie possano adottare i brand, piccoli e grandi, per conquistare la generazione dei nuovi consumatori. Ed è proprio nella categoria “Communications to Gen Z” che Sound PR si è aggiudicata un argento ai BEST PRACTICE AWARD 2020. Scopriamo insieme chi sono [...]

BLOGROLL
ISCRIVITI
Ricevi un avviso alla pubblicazione di nuovi articoli in questo blog
