“Going global”: è questa la parola d’ordine per la stragrande maggioranza di aziende e organizzazioni secondo una ricerca condotta dal Public Relations Global Network (www.prgn.com), network internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentato in Italia da Sound Public Relations. Quattro marketing & communication manager su dieci (43%) hanno infatti rivelato che le società […]
Categoria-news: Sound PR
Public Relations Global Network: Francine Robbens eletta Presidente. Mark Paterson designato alla guida del network per la prossima presidenza
Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, rappresentata in Italia da Sound Public Relations, annuncia l’elezione del nuovo Presidente Francine Robbens, dell’agenzia Public Relations Partner (PRP) di Bruxelles. Robbens subentra a Patricia Pérez, dell’agenzia californiana VPE Public Relations, e per i prossimi 12 mesi sarà a capo del […]
Sound PR e Tesla elettrizzano Milano con l’opening del primo showroom italiano di Tesla Motors
Tesla Motors, produttore americano di auto elettriche, ha scelto Sound PR per il lancio in Italia della nuova Roadster elettrica e per la recente inaugurazione del primo showroom italiano. Lo store milanese, diciassettesimo punto vendita di Tesla nel mondo, è stato aperto nel centro di Milano – in Via Cerva, 31 – con un prestigioso […]
Il disastro ambientale nel Golfo del Messico e il salvataggio dei minatori cileni sono i maggiori eventi mediatici del 2010
Lo sversamento di petrolio nel Golfo del Messico tra aprile e agosto e il salvataggio dei 33 minatori cileni in ottobre sono stati gli eventi mediatici di maggiore impatto in tutto il 2010. A rivelarlo è un’indagine condotta tra i propri membri dal Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie di relazioni […]