L’azienda leader nella digital experience analytics è la prima nel settore a fornire ai clienti servizi sia di Real User che di Synthetic Monitoring Contentsquare, leader globale della digital experience analytics, presenta una nuova funzionalità che consente alle aziende di comprendere meglio l’impatto che la velocità del loro sito web ha sulla customer experience […]
Leggi di più…
Con questo finanziamento, la valutazione di Contentsquare raddoppia a 5,6 miliardi di dollari e porta il finanziamento totale a 1,4 miliardi di dollari I fondi raccolti dal leader della Digital Experience Analytics saranno destinati a investimenti continui per rafforzare la spinta innovativa e supportare l’espansione nel mercato della Customer Experience, fondamentale per la crescita di […]
Leggi di più…
L’analisi ha preso in esame oltre 2,7 miliardi di sessioni di navigazione Web (di cui 31 milioni in Italia) evidenziando gli aspetti della user experience di cui tener conto per favorire la crescita delle aziende del comparto turismo e hospitality Il 42% dei clienti del settore viaggi perde interesse dopo aver visualizzato una sola […]
Leggi di più…
Le integrazioni con i sistemi di Application Performance Monitoring diventano bidirezionali Contentsquare, leader globale nella digital experience analytics, ha ulteriormente potenziato le integrazioni APM con Blue Triangle grazie a un nuovo aggiornamento che implementa funzionalità bidirezionali per visualizzare i deep link all’interno delle Session Replay di Contentsquare. Questo aggiornamento permette agli utenti di analizzare velocemente una […]
Leggi di più…
Supportata da dodici esperti di innovazione del settore bancario, finanziario e assicurativo, Contentsquare ha analizzato l’impatto che la crescente esigenza di digitalizzazione sta avendo sul rapporto con i clienti, per delineare la gestione ottimale di questo aspetto nel corso degli anni a venire Dalla sottoscrizione di una nuova carta di credito, alla presentazione di una richiesta […]
Leggi di più…
Contentsquare, leader globale della Digital Experience Analytics, annuncia la nomina di Marco Ferraris a nuovo Country Manager per l’Italia, con l’obiettivo di portare avanti una strategia di espansione sul territorio e ampliare il raggio d’azione volto ad offrire insights chiave sulla Customer Experience digitale a ogni tipo di azienda e settore. A conferma del focus […]
Leggi di più…