Veeam on tour arriva in Italia: a giugno l’appuntamento europeo dedicato a clienti e partner farà tappa anche a Milano e a Roma
Veeam on Tour, l’evento europeo dedicato a partner e clienti di Veeam® Software, che ha già fatto tappa in Germania e che a maggio toccherà Spagna e Francia, a giugno arriverà anche in Italia aMilano e Roma.
Il tour europeo, fortemente voluto dal top management di Veeam per creare un momento di incontro diretto tra l’azienda e i propri clienti e partner, è uno dei primissimi eventi organizzati a livello EMEA e sicuramente il primo in Italia. Obiettivo degli eventi è essere sempre più vicini ai propri clienti e dimostrare come, in qualità di brand in continua evoluzione, Veeam ascolta le loro esigenze, soprattutto in ambito sviluppo prodotti, e le mette anche in pratica.
In occasione delle due tappe italiane, che avranno luogo il 4 giugno a Milano presso il Cosmo Hotel di Cinisello Balsamo e il 6 giugno a Roma all’Hotel Melia, saranno presentate in due momenti diversi dedicati a partner e clienti finali le più recenti novità di prodotto e in particolare la versione 7 di Veeam Backup & ReplicationTM , nuova release che portala Modern Data Protection™ ad un livello superiore, grazie ad alcune importanti innovazioni come l’accelerazione WAN integrata e backup da snapshot di archiviazione, oltre a 7 rivoluzionarie funzionalità e ad altre 50 nuove caratteristiche e migliorie.
Durante l’evento, a cui parteciperanno tutti i rappresentanti di Veeam Software Italy, saranno presentate la vision e la mission di Veeam, le strategie rivolte al canale e i programmi specifici per distributori e reseller, la roadmap dei prossimi annunci di prodotto, le iniziative di marketing a supporto delle vendite e i servizi relativi all’assistenza tecnica.
“Siamo davvero molto entusiasti della possibilità di organizzare l’evento Veeam On Tour anche nel nostro Paese” dichiara Fabio Alghisi – Sales Manager Veeam Software Italy. “E’ sicuramente un’ottima opportunità per sottolineare sempre di più la nostra vicinanza a tutti gli operatori del mercato, dal cliente finale alla distribuzione. I prossimi appuntamenti di Milano e Roma saranno utili ad approfondire ulteriormente la conoscenza di Veeam e delle soluzioni e dei servizi ad oggi disponibili sul mercato, con la proposizione comune di creare nuove opportunità di business”.
Condividilo su: