Caroline Blomst per Deichmann
La fashion blogger svedese lancia la sua collezione di scarpe
Una collaborazione fashion a tutto tondo: l’icona dello street style e fashion blogger Caroline Blomst lancia un’esclusiva collezione di scarpe insieme a Deichmann Calzature. La “Blogger Collection by Caroline Blomst” sarà disponibile in edizione limitata a partire dalla Primavera 2014 esclusivamente sugli online shop del gruppo Deichmann (attualmente operativi in 13 Paesi) in Germania, Danimarca, Svezia, Italia, Austria, Polonia, Svizzera e Regno Unito.
Il suo stile è informale, ma capace di adattarsi a look sia casual sia eleganti: questa è la ricetta del suo successo. La svedese Caroline Blomst è considerata una pioniera tra le fashion blogger ed è una delle star indiscusse del moda internazionale. Ogni mese più di 1.3 milioni di utenti in tutto il mondo visitano il suo blog Caroline’s Mode.
“Amiamo il suo stile, minimalista ma rock al tempo stesso, che lei stessa descrive come ‘un incontro tra Stoccolma e Parigi’”, dichiara Ulrich Effing, Corporate Communication Manager di Deichmann. “Caroline Blomst è la partner perfetta per la nostra prima collaborazione con una blogger!”.
La linea di calzature della ex-modella è composta da dieci creazioni. Insieme al team di designer di Deichmann, Caroline Blomst ha dato vita a una collezione che conquisterà le amanti della moda: tacchi alti e sexy, loafer di tendenza e décolleté t-strap in versione bianco e nero colpiscono con dettagli come pizzi, borchie e fibbie. La collezione sorprende poi con sneaker dalla fantasia a quadratini e con slipper estive dalla stampa camouflage. I prezzi dei diversi modelli variano da un minimo di € 12,90 a un massimo di € 34,90.
La stessa Caroline Blomst è emozionata dal risultato: “Queste scarpe rispecchiano perfettamente il mio stile: semplice ma con un tocco speciale. Le scarpe sono per me il punto focale di qualsiasi oufit.”
Una star tra le fashion blogger
Quando, nel 2005 insieme al suo partner Daniel Troyse, Caroline Blomst ha lanciato il suo blog “Stockholm Street Style”, è stata una delle prime blogger ad affacciarsi al mondo della moda e non poteva prevedere dove quest’avventura l’avrebbe portata. “All’inizio era solo un hobby. Andavamo in giro per le strade della nostra città a fotografare gente con outfit che ci piacevano e pubblicavamo le foto online”, ricorda Caroline.
Oggi entrambi girano il mondo per almeno cinque mesi l’anno, andando in cerca dei migliori stili per le strade di Parigi, Londra, Milano e New York. È trascorso molto tempo da quando il suo blog, cresciuto fino a diventare “Caroline’s Mode”, era solo un hobby”. Infatti ora Caroline Blomst gestisce un’azienda internazionale di moda e ha presentato la sua collezione personale, disponibile sul suo online shop all’indirizzo www.carolineblomst.com.
Per maggiori informazioni: www.carolinesmode.com e www.deichmann.com
Condividilo su: