Milano, 10 giugno 2025 – Il Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations (Sound PR) – agenzia associata ad UNA – ha annunciato il proprio ingresso all’interno dell’International Communications Consultancy Organisation (ICCO) in qualità di membro diretto. Un passo strategico che consolida l’impegno del network nella collaborazione internazionale e valorizza […]
Leggi di più…
La ricerca condotta dal Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations, mette in evidenza come l’influenza dei brand stia assumendo un ruolo sempre più centrale per i leader aziendali, con i canali digitali a trainare le nuove strategie di crescita. Milano, 30 aprile 2025 – Una nuova ricerca su scala […]
Leggi di più…
Il Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations Srl, ha annunciato oggi l’ingresso di quattro nuove agenzie in Spagna, Florida, Oregon e a Taiwan, portando il numero complessivo di agenzie a 58 e rafforzando ulteriormente la capacità di servire i propri clienti in tutto il mondo. “Sono entusiasta di dare […]
Leggi di più…
Tipik, azienda leader in Europa, nell’ambito della comunicazione, e il Public Relations Global Network (PRGN), una delle più grandi reti internazionali di agenzie di PR indipendenti, rappresentata in Italia da Sound Public Relations Srl (SoundPR), annunciano oggi una partnership strategica che unisce le competenze di entrambe le realtà per rispondere alle esigenze diversificate dei clienti […]
Leggi di più…
L’intensa stagione degli acquisti natalizi sta entrando nel vivo e con il crescente ricorso allo shopping online è importante che le aziende siano pronte a fornire ai propri clienti un’esperienza digitale fluida, lineare ed efficiente. Contentsquare, tra le società leader a livello globale nell’analisi dell’esperienza digitale, ha recentemente intervistato oltre 600 consumatori statunitensi per raccogliere […]
Leggi di più…
Andy See Teong Leng alla guida dell’organizzazione internazionale di agenzie di PR Il Public Relations Global Network (PRGN), una delle più grandi reti al mondo di agenzie di pubbliche relazioni e comunicazione indipendenti, rappresentato in Italia da Sound Public Relations, annuncia l’entrata in carica del nuovo presidente, Andy See Teong Leng, affiancato dal tesoriere Brad […]
Leggi di più…
Il Public Relations Global Network (PRGN), tra i 5 più grandi network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations si espande in due mercati emergenti con l’ingresso di nuovi membri in India e Africa, rafforzando ulteriormente la propria capacità di supportare i clienti a livello globale. A seguito […]
Leggi di più…
Il Public Relations Global Network (PRGN), tra i 5 più grandi network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations si è riunito a Scottsdale, in Arizona, dove il gruppo è stato fondato 30 anni fa. Nella cornice di questa importante ricorrenza si colloca l’elezione di David Fuscus a […]
Leggi di più…
Tre aziende in settori diversi ma accomunati dalla spinta innovativa hanno scelto di affidare a Sound PR le loro attività di comunicazione. Namex, Roma Internet eXchange Point, è un punto di interscambio internet, senza fini di lucro, e di interconnessione neutrale, tra fornitori di servizi Internet (ISP) nazionali ed internazionali. Il consorzio è il principale […]
Leggi di più…
Contentsquare, leader mondiale dell’analisi dell’esperienza digitale, ha scelto Sound PR come partner strategico per le attività di PR e media relations. Fondata a Parigi nel 2012, Contentsquare permette alle aziende di costruire esperienze digitali migliori. La sua piattaforma di experience analytics traccia e visualizza miliardi di comportamenti digitali, fornendo ai brand suggerimenti e indicazioni intelligenti […]
Leggi di più…