![opening-skew](/wp-content/uploads/2019/07/Skewed-square-news-up.png)
![Train & Run with The North Face](/wp-content/uploads/2019/07/Article-img-mask.png)
The North Face
Train & Run with The North Face
Influencer Engagement
Parte del nostro lavoro per The North è stringere accordi con influencer e testimonial per aumentare la visibilità del brand verso 2 target principali:
1) GIOVANI E TRENDSETTER: attori cinematografici e televisivi, DJ radiofonici, Youtuber, Instagrammer, etc…
2) FAN DELL’OUTDOOR: per collegare attrezzatura e abbigliamento TNF ad esperienze e spedizioni estreme concentrandosi sulla tecnologia avanzata dei prodotti e sulla leadership del marchio nel settore outdoor.
Tra i molti progetti e campagne progettate e gestite per The North Face vogliamo segnalare «Train & Run with The North Face», premiata ai Golden C4F Davos Awards nella categoria “community del futuro”.
La campagna si è basata su uno specifico approccio di engagement e sul modello Omnichannel, nuova frontiera di marketing e comunicazione.
Vuoi saperne di più > Contattaci
![closing-skew](/wp-content/uploads/2019/07/Skewed-square-news-down.png)