Zaini Deichmann calzature: i più amati dai bambini, per tornare a scuola con il sorriso
Il ritorno a scuola a settembre è un momento di allegria in cui le voci gioiose dei bambini tornano a riempire i cortili e i corridoi di grandi edifici rimasti vuoti e inanimati durante i lunghi mesi estivi. Spesso, però, l’euforia del primo giorno viene sostituita dalla nostalgia delle vacanze, dei giochi al mare sulla sabbia o dei pomeriggi all’aria aperta con insostituibili compagni di avventure.
DEICHMANN CALZATURE viene in aiuto alle mamme e ai papà che vogliono far scomparire la tristezza dagli occhi dei loro bambini con divertentissimi zainetti che trasformeranno il momento dell’entrata a scuola o all’asilo in un gioco colorato da condividere con gli amici.
I maschietti torneranno sui banchi come delle vere e proprie “Saette”, ispirati dalle peripezie bizzarre e originali che campeggiano sugli zainetti con i protagonisti di Cars.
Le bambine, invece, potranno sognare mondi fantastici con la magia delle Principesse Disney. Per le più romantiche, DEICHMANN propone la magia dei castelli incantati di Cenerentola o della Bella Addormentata nel Bosco, mentre le bambine che amano favole più misteriose potranno portare sui banchi di scuola il fascino di Daisy Dark.
Gli zaini DEICHMANN CALZATURE, comodi e divertenti, sono la soluzione ideale per i bimbi che vanno all’asilo o a scuola, che potranno portare con sé tutto il necessario per affrontare la giornata e imparare divertendosi con i propri personaggi preferiti.
I modelli distribuiti in licensing della nuova collezione Autunno/Inverno 2012 per bambini e bambine da 0 a 12 anni sono già disponibili in tutti i negozi monomarca DEICHMANN CALZATURE da un minimo di € 5,95 a un massimo di € 7,95.
Condividilo su: