The North Face: anticipazione FW15/16: 1985 Mountain Jacket Limited Edition, la nuova icona dell’esplorazione urbana
Per gli appassionati del brand, una dedica speciale da The North Face per il prossimo autunno/inverno: la nuova 1985 Mountain Jacket in edizione limitata, pensata per chi vuole vivere ogni giorno la città con lo stesso spirito d’avventura che contraddistingue la filosofia del marchio leader del mondo outdoor.
Il modello 1985 Mountain Jacket Limited Edition è una rivisitazione dello storico modello Mountain Jacket originale, che festeggia il suo trentesimo compleanno.
Questa giacca ha protetto dal rigido clima himalayano lo “Snowbird Everest Team”, la squadra di alpinisti che ha sfidato e raggiunto la cima più alta del mondo nel 1987.
La nuova versione proposta per la collezione Autunno/Inverno 2015 vira decisamente verso uno stile monocromatico più contemporaneo rispetto all’originale design colorblock, conservando però le caratteristiche tecniche che l’hanno resa un perfetto modello di funzionalità, come il tessuto waterproof Goretex, le tasche con cerniera orizzontale, le cuciture nastrate e il rivestimento antiabrasivo all’altezza delle spalle.
La giacca è disponibile in alcuni selezionati punti vendita The North Face in Europa, in tiratura limitata: 160 capi in tre colori: bianco, blu e azzurro.
Per maggiori informazioni, www.thenorthface.eu/mountain-jacket
Condividilo su: