opening-skew

Torna indietro

masking

Tempur nomina Stefano Renzini Direttore Generale per il mercato italiano

Tempur Italia, filiale italiana di Tempur-Pedic International il più grande fornitore mondiale di prodotti da letto, annuncia la nomina di Stefano Renzini ad Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Nel ruolo di Direttore Generale di Tempur Italia, Renzini sarà responsabile dello sviluppo del business dell’azienda sul mercato italiano, in linea con gli obiettivi del brand a livello internazionale. Inoltre, Renzini seguirà da vicino l’evoluzione del canale distributivo, al fine di rafforzare la struttura già esistente, garantendo così ai rivenditori il raggiungimento dei loro obiettivi di business, in perfetta integrazione con lo sviluppo degli altri canali commerciali. Forte della sua esperienza in settori diversificati, Renzini porta in Tempur la conoscenza approfondita del mercato italiano e delle sue peculiarità oltre a una visione innovativa dell’approccio al target di riferimento.

Nel corso della sua carriera, Stefano Renzini ha contribuito al rafforzamento e all’espansione dei diversi brand con i quali ha collaborato, raggiungendo brillanti risultati e dimostrando capacità di gestione di reti retail complesse in mercati differenti.

Dopo la laurea in Economia presso l’Università degli studi di Perugia, Stefano Renzini ha ricoperto il ruolo di Sales and Marketing Director presso BaByliss Holding S.A.S. dal 1999 al 2005 per poi passare in Bialetti Industrie in qualità di Managing Director – Appliances Division. Nel 2011, Renzini entra in Leifheit AG con la carica di Managing Director – Country Manager Italy.

46 anni, sposato e con 2 figli, Stefano è anche un grande sportivo e appassionato di maratona.

“Ho colto con grande entusiasmo questa nuova opportunità professionale” commenta Stefano Renzini “Tempur è un azienda che vanta una storia di grande successo e una componente di innovazione molto stimolante. Il mio obiettivo, insieme al team Italia, è di promuovere, rafforzare e sviluppare nuove strategie di approccio al mercato locale, al fine di accrescere la brand awareness di Tempur e sviluppare l’azienda in sinergia coi nostri Rivenditori.”

Condividilo su:

closing-skew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team. Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo CV.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy