TEMPUR ITALIA SPONSOR DELLA GARA DI GOLF “KAPRIOL CUP”
Tempur Italia, filiale di Tempur-Sealy International, multinazionale americana leader nel mercato mondiale di prodotti da letto, è Sponsor della 3a Edizione della Kapriol Cup, gara di golf organizzata dall’azienda Kapriol, specializzata negli utensili per l’edilizia, che si terrà sabato 7 settembre presso il Golf Club Lecco.
La gara si svolgerà nel meraviglioso golf club immerso nel cuore verde della Brianza, nelle vicinanze del lago di Annone, seguendo la formula Stableford 3 cat. e vedrà premiati il 1° e 2° di ogni categoria e la 1a Lady.
Numerosi i premi speciali sulle buche per “Nearest to the pin” (gara che premia chi si avvicina di più alla buca tra i giocatori che hanno messo la palla in green), per il “Driving Contest” (gara che premia chi gioca il colpo di partenza più lungo) e per la sfida “Hole in One” (vince chi imbuca la palla con un solo colpo dal tee di partenza).
Tempur Italia, Sponsor dell’iniziativa, metterà in palio per il vincitore del “Nearest to the pin”, il suo comodo e lussuoso Set da Viaggio, pensato per tutti coloro che non vogliono rinunciare al massimo comfort per il loro riposo neanche in viaggio e lontani da casa.
Il set da viaggio è composto da un sovra-materasso e un guanciale, custoditi in un pratico trolley in materiale impermeabile, dotato di ruote e manico facilmente regolabile, che può essere trasportato senza fatica.
La partecipazione di Tempur a questo evento avrà una notevole visibilità grazie alla buca dedicata al brand e all’area espositiva dove i partecipanti al torneo potranno toccare con mano la tecnologia all’avanguardia dell’ampia offerta Tempur.
“Il riposo è una componente fondamentale di una vita sana e questo è ancor più importante per chi ama praticare sport e affrontare nuove sfide in ottima forma e riposato” commenta Stefano Renzini, Direttore Generale di Tempur Italia. “Siamo lieti di partecipare in qualità di Sponsor a questo importante appuntamento per gli appassionati di golf, che si terrà in un’area geografica strategica per lo sviluppo del nostro mercato nazionale”.
Condividilo su: