Tempur apre in Italia il nuovo shop online
Per tutti gli appassionati di materassi e cuscini Tempur, e per tutti coloro che si affidano al più grande fornitore mondiale di prodotti da letto per regalarsi ogni notte il miglior sonno possibile, è ora attivo anche in Italia l’online shop di Tempur.
Comodità, interfaccia intuitiva e la possibilità di trovare facilmente il materasso più adatto alle proprie esigenze, la rete ideale, il cuscino preferito o l’accessorio migliore per i prossimi viaggi, sono solo alcuni del vantaggi offerti dal nuovo online store di Tempur. Nel nuovo negozio virtuale, dove è possibile fare acquisti comodamente da casa 24 o su 24, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le 3 collezioni di materassi e la vasta gamma di accessori e guanciali Tempur.
La nuova piattaforma di e-commerce permette a Tempur di essere sempre più trasparente e offrire un ulteriore servizio al consumatore che può ora eseguire ricerche, vedere in dettaglio i prodotti, consultare i prezzi, stampare preventivi e comprare più facilmente piccoli accessori direttamente dal sito www.tempur.it. Nello shop online i prodotti vengono offerti allo stesso prezzo dei punti vendita e le spese di spedizione sono sempre gratuite. Gli articoli ordinati vengono consegnati al cliente entro 15 giorni lavorativi.
“il nuovo online store rappresenterà un ottimo supporto per i nostri rivenditori e consentirà di incrementare ulteriormente la notorietà del nostro marchio in tutta Italia” dichiara Eugenio Buttafava – Direttore Marketing di TEMPUR Italia. “TEMPUR ha già reso disponibile lo shopping online in molti Paesi europei e quindi abbiamo già avuto modo di constatare quanto l’interesse creato sul web attorno al nostro marchio si rifletta in un aumento delle vendite per i rivenditori. Questo fenomeno è comune anche ad altri settori: l’e-commerce spinge il dettaglio tradizionale poiché spesso gli utenti della rete sfruttano il canale per informarsi e poi recarsi al loro punto vendita di riferimento per finalizzare l’acquisto.”
Tempur Italia nomina Antonio Cosimo Carlà nuovo E-Commerce Manager
Per gestire al meglio questa nuova area di business, Antonio Carlà è stato nominato E-Commerce Manager per Tempur Italia. Nel suo nuovo ruolo Carlà è responsabile dello sviluppo del business online di Tempur in Italia, in linea con gli obiettivi dell’azienda a livello internazionale. Con un background che unisce competenze IT e Marketing, Antonio Carlà arriva da esperienze significative in ambito Marketing e Vendite e negli ultimi 5 anni si è sempre occupato di progetti web ed e-commerce in realtà multinazionali.
“Sono entusiasta del mio nuovo ruolo in Tempur che rappresenta per me una grande sfida professionale”, afferma Antonio Carlà. “L’obiettivo che ci poniamo è dei più ambiziosi: diventare il punto di riferimento per gli acquisti di materassi e cuscini così, come già avviene nei negozi anche su Internet. Abbiamo sviluppato un sito e-commerce facile da navigare, dove il cliente possa trovare tutte le informazioni e l’assistenza pre e post vendita, servizio che ha permesso a Tempur Italia di ottenere un tasso di soddisfazione dei clienti vicino al 90%!”
“La professionalità di Antonio sarà determinante per creare un’interfaccia atta a rendere possibile il commercio elettronico dei nostri prodotti, ma anche e soprattutto a sostenere l’immagine TEMPUR e la conoscenza dei nostri prodotti presso i consumatori finali” commenta Euegenio Buttafava.
Condividilo su: