Sound Public Relations si aggiudica il Bronze PRGN Best Practice Award 2015 nella categoria Consumer Communications – Products
[inlinetweet prefix=”null” tweeter=”null” suffix=”null”]Sound Public Relations, agenzia di relazioni pubbliche globale con sede a Milano, si è aggiudicata il Bronze PRGN Best Practice Award 2015[/inlinetweet], piazzandosi al terzo posto nella categoria Consumer Communication – Products.
Il premio è stato consegnato alla Managing Partner dell’agenzia, Alessandra Malvermi, durante il meeting del Public Relations Global Network (PRGN) che si è appena concluso a Dubai.
Sound Public Relations ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la campagna che ha accompagnato il lancio della nuova gamma YOGA di prodotti LENOVO (Tablet e Pc), società globale leader nella fornitura di tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato, consumer, professionale, grandi aziende.
Per l’agenzia milanese si tratta del secondo premio consecutivo, dopo che nel 2014 aveva ricevuto il Golden Award nella categoria Corporate Communication per una campagna ideata per il cliente Veeam.
Il PRGN Best Practice Award, che quest’anno ha visto la partecipazione di 96 progetti in 14 categorie, è stato istituito tre anni fa per favorire la condivisione di competenze e conoscenze fra le agenzie del network. I progetti vengono votati dai team di tutte le agenzie associate (circa 50), indipendentemente dalla loro partecipazione al premio.
Un ringraziamento speciale da parte del team di Sound Public Relations va a Mariusz Pleban della Multi Communications e a Gabor Jelinek della Goodwill Communications, che hanno coordinato l’attività del premio rispettivamente negli anni scorsi e nell’anno in corso.
[inlinetweet prefix=”null” tweeter=”null” suffix=”null”]Ecco i vincitori dei Golden Awards di quest’anno:[/inlinetweet]
Categoria B2B Communication: Cros
Categoria Community Relations: Cros
Categoria Consumer Communication – Products: Multi Communications
Categoria Consumer Communication – Services: CooperKatz & Company, Inc.
Categoria Corporate Communications: Cros
Categoria Crisis Management: Cullen Communications
Categoria Digital Communication: Xenophon Strategies
Categoria Event: Multi Communications
Categoria Financial Communication and Investor Relations: Cometis AG
Categoria Green PR: HWB Communications
Categoria Internal Communications: Cullen Communications Ltd
Categoria Public Affairs and Lobbing: Cros
Categoria Social Campaigns / Corporate Social Responsibility: Landis Communications
Categoria Social Media Communications: Cros
Condividilo su: