Sophos presenta la Complete Security a Smau Roma 2012
Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica, presenta a Smau Roma 2012 la sua proposta di soluzioni all’avanguardia per la protezione dei dati e dei sistemi aziendali.
Presso lo stand di Sophos (B22) sarà possibile scoprire come proteggere in modo integrato tutti gli obiettivi sensibili grazie alle soluzioni Sophos: Web, Endpoint, dispositivi mobili, rete, email ed encryption; sono queste infatti le 6 parole chiave alla base della proposta tecnologica di Sophos.
Oltre alla protezione dell’endpoint, a Smau Roma saranno disponibili anche le soluzioni di Unified Threat Management, frutto dell’acquisizione di Astaro da parte di Sophos, e particolare attenzione verrà altresì dedicata al tema della mobility. L’utilizzo di smartphone è infatti in forte crescita e ciò rappresenta una nuova avvincente sfida per le aziende che devono rispondere alla richiesta, da parte dei propri dipendenti, di essere costantemente collegati con i propri dispositivi personali, andando al di là di ciò che viene messo a disposizione a livello aziendale.
Ciò naturalmente implica nuovi rischi in termini di sicurezza, che possono essere contrastati efficacemente grazie alla nuova soluzione Sophos per la protezione dei dati contenuti in un’ampia gamma di dispositivi mobili: smartphone, iPhone, iPad, Google Android e Windows Mobile.
“Sophos e le sue soluzioni offrono risposte efficaci alle esigenze di sicurezza di ogni azienda: appuntamenti come SMAU Roma rappresentano indubbiamente l’occasione ideale per entrare in contatto con le realtà locali, valutare insieme le loro necessità e proporre soluzioni customizzate capaci di adattarsi al meglio ad ogni singolo contesto aziendale” afferma Marco D’Elia, Country Manager di Sophos Italia.
Condividilo su: