Sophos e Exclusive Networks a SMAU Bari 2013
Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica partecipa, insieme al suo distributore a valore aggiunto Exclusive Networks, a Smau Bari 2013 (Stand C6).
Oltre a presentare il portafoglio di soluzioni per la complete security di Sophos, la tappa pugliese dell’evento dedicato al meglio della tecnologia al sevizio delle imprese rappresenta una grande opportunità di incontro con potenziali nuovi Partner locali.
A Smau Bari 2013 infatti, Sophos illustrerà i vantaggi per i fornitori di servizio gestito (MSP) che, diventando Partner di Sophos potranno offrire una sicurezza completa, ovunque si trovino i loro clienti.
Inoltre, il Sophos Partner Program garantisce numerosi benefici tra cui:
- gestione più facile: i prodotti Sophos sono appositamente studiati per semplificare le attività che oggi come oggi portano via troppo tempo
- prezzi agevolati per MSP dalle competenze tecniche certificate
- maggiore flusso di cassa, con l’opzione di fatturazione mensile
- supporto di prima categoria, grazie ai servizi certificati e a cura di esperti, che sono operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7; senza costi aggiuntivi
“La Partner Philosophy di Sophos è molto semplice: il successo dei nostri Partner è anche il nostro. Gli investimenti intelligenti generano utili, ed investire su Sophos è una mossa intelligente. La gamma di soluzioni di Complete Security di Sophos consente di proteggere qualsiasi ambito delle aziende dei clienti. La Unified Protection che ne deriva armonizza perfettamente tutti i prodotti in un’unica soluzione; la capacità di Sophos di fornire una sicurezza completa e trasparente si traduce in una migliore protezione per i clienti dei nostri Partner e di conseguenza ne deriva una più elevata redditività e prevedibilità per loro” spiega Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.
La scelta di partecipare all’edizione 2013 di Smau Bari insieme ad Exclusive Networks nasce dalla convinzione che, per i futuri Partner di Sophos, le affermate competenze e la conoscenza approfondita del mercato della sicurezza informatica che può vantare Exclusive Networks rappresentino uno straordinario valore aggiunto. I Partner potranno infatti confrontarsi con un interlocutore il cui modello di vendita è basato su alleanze esclusive o privilegiate con Partner e protagonisti del settore IT altamente qualificati.
“Exclusive Networks Group è un “SuperVAD” pan-europeo, con presenza in oltre 15 paesi, da sempre focalizzato nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica con forte orientamento all’ecosistema della mobility. Siamo sempre molto attenti a valutare nuove partnership distributive” afferma Edoardo Albizzati, General Manager Exclusive Networks Italia. “La presenza oggi in questa fiera con Sophos dimostra quanto sia importante per noi una collaborazione con loro”.
Presso lo stand Sophos sarà possibile scoprire come proteggere in modo integrato tutti gli obiettivi sensibili grazie alle soluzioni da noi proposte: Web, Endpoint, dispositivi mobili, rete, email ed encryption; sono queste le 6 parole chiave alla base della proposta tecnologica di Sophos.
Condividilo su: