Sophos a Smau Napoli 2013
Smau arriva a Napoli e Sophos non poteva mancare! La società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica partecipa alla tappa partenopea di questo importante appuntamento che si terrà a Napoli il 12 e 13 dicembre presso il quartiere fieristico “Mostra d’Oltremare” (Via John Fitzgerald Kennedy, 54)
Presso lo stand Stand B15-B17, Pad 6, Sophos presenterà la sua offerta semplice e completa per la sicurezza dai dati e dei dispositivi illustrando tutte le novità in ambito mobile, Unified Threat Management e Managed Service Provider.
Smau Napoli rappresenta inoltre una grande opportunità di incontro con potenziali nuovi Partner locali ai quali Sophos illustrerà i vantaggi per i fornitori di servizio gestito (MSP) che, diventando Partner di Sophos, potranno offrire una sicurezza completa, ovunque si trovino i loro clienti.
Inoltre, il Sophos Partner Program garantisce numerosi benefici tra cui:
- gestione più facile: i prodotti Sophos sono appositamente studiati per semplificare le attività che oggi come oggi portano via troppo tempo
- prezzi agevolati per MSP dalle competenze tecniche certificate
- maggiore flusso di cassa, con l’opzione di fatturazione mensile
- supporto di prima categoria, grazie ai servizi certificati e a cura di esperti, che sono operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7; senza costi aggiuntivi
“Napoli è indubbiamente una piazza strategica per il business nell’area del Sud Italia e rappresenta un’opportunità strategica per presentare l’offerta e la strategia di approccio al mercato di Sophos. I partner rappresentano infatti la nostra principale risorsa e in occasione di questo appuntamento vogliamo entrare in contatto con nuove realtà che vogliano rivendere ed investire su soluzioni di security complete, semplici e affidabili” spiega Marco D’Elia, Country Manager Sophos Italia.
In occasione di Smau Napoli, Sophos dedicherà vari momenti alla presentazione del suo portafoglio e delle opportunità offerte ai potenziali Partner:
In particolare, il 12 e 13 dicembre, alle ore 11.00 presso lo stand Sophos si terrà la sessione demo “UTM in action”. In tale occasione sarà possibile apprendere come implementare ed utilizzare in modo semplice ed efficace l’UTM di Sophos per mettere facilmente in sicurezza le sedi remote dell’Aziende e creare una rete wireless garantendo il giusto livello di sicurezza agli utenti, ovunque essi si trovino.
A seguire, alle ore 11:20, la sessione dedicata a “Sophos Mobile Control & Security” per scoprire come gestire e mettere in sicurezza smartphone e tablet di ogni genere e alle 11.40, l’appuntamento dedicato ai potenziali Partner che potranno scoprire, attraverso le parole di V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche, i vantaggi e le opportunità di business che derivano dall’ingresso nel Canale Sophos.
Condividilo su: