

PRGN annuncia l’ingresso di due nuove agenzie a Helsinki e New York City e nomina Aaron Blank nuovo presidente
Il Public Relations Global Network (PRGN), tra i 5 più grandi network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations, ha annunciato l’ingresso di due nuove agenzie a New York City e a Helsinki e nuove nomine nell’ambito del consiglio direttivo.
Le cariche sono state annunciate in occasione dell’incontro semestrale del network che si è appena concluso ad Amersfoort, in Olanda, durante il quale CEO e titolari di 41 agenzie di PR e comunicazione provenienti da tutto il mondo si sono confrontati su temi quali: best practice e nuovi modelli collaborativi e commerciali, strategie di merge & acquisition, mercati emergenti con particolare riferimento alla regione dell’Asia-Pacifico, digital transformation e Generazione Z.
Nuove nomine
Aaron Blank, CEO dell’agenzia The Fearey Group di Seattle, è subentrato a C.L. Conroy della Conroy Martinez Group nel ruolo di presidente del PRGN per i prossimi 12 mesi. Presidente designato per il prossimo mandato è Robert Bauer, managing partner dell’agenzia vienense accelent communications. Ad Amanda Hill, direttore e CEO della Three Box Strategic Communications di Dallas è stato affidato il ruolo di tesoriere, mentre Andy See Teong Leng, principal partner e managing director di Perspective Strategies a Kuala Lumpur, in Malesia è il nuovo Segretario.
“Con 54 uffici in 6 continenti, il PRGN è più forte che mai”, ha affermato Blank. “Il secondo semestre del 2019 sarà intenso per il mercato delle relazioni pubbliche in tutto il mondo. Sono davvero entusiasta di poter offrire servizi di comunicazione ai clienti, praticamente in ogni angolo del mondo.”
Due nuove agenzie in Europa e negli Stati Uniti.
Durante il meeting di Amersfoort è stato inoltre approvato l’ingresso di due nuovi membri, portando a 50 il numero di agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche indipendenti, facenti parte del PRGN: la Southard Communications di New York e la Hasan Communications di Helsinki, in Finlandia.
La Southard Communications di New York, partner strategico per le attività di comunicazione e marketing, nonché advisor per lo sviluppo del business,è stata fondata 25 anni fa da Bill Southard che vanta 35 anni di esperienza nel settore della comunicazione ed è consulente di alcune tra le aziende della classifica Fortune 500 negli U.S.A. La Hasan Communications di Helsinki è guidata dal Managing director Päivi Holmquist e supporta le aziende, attraverso idee innovative, strategie e progetti di comunicazione mirati, nell’incrementare la propria visibilità e brand awareness.
“Sound PR è entrata a far parte del PRGN nel 2005,” ha affermato Alessandra Malvermi, managing partner dell’agenzia. “Poter connettere i nostri clienti a partner selezionati in tutto il mondo ci offre un netto vantaggio competitivo. Grazie a relazioni consolidate con ben 50 agenzie indipendenti siamo in grado di offire ai nostri clienti supporto e consulenza ovunque nel mondo”.
I partner del PRGN si incontrano due volte l’anno per condividere best practice e sviluppare business a livello globale. Il prossimo meeting si terrà a Puerto Varas, in Cile, dal 24 al 26 ottobre 2019.
I membri del network sono agenzie di relazioni pubbliche indipendenti, locali, gestite dai rispettivi titolari, società di digital marketing e comunicazione che condividono competenze e risorse, fornendo nel contempo strategie di comunicazione complete ad ampio raggio a clienti di tutto il mondo.
Condividilo su:
