Polar nella doppia veste di “official timing” e “Official running computer” della MARATONA DI ROMA
Polar, multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di training computer e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività fisica, conferma il suo ruolo di protagonista nel mondo del running attraverso una partnership biennale con il principale e più atteso evento di corsa italiano: la Maratona di Roma.
La gara, inserita nel calendario internazionale IAAF (International Assocation Athletics Federation) – AIMS (Assocation of International Marathons and Distance Races) FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) – IPC (International Paralympic Committee) CIP (Comitato Italiano Paralimpico), prenderà il via il prossimo 17 marzo alle ore 9.00, con partenza e arrivo in Via dei Fori Imperiali.
Oltre ad essere “Official Timing”, Polar mette a disposizione la propria tecnologia all’avanguardia al servizio degli appassionati di running anche in qualità di “Official Running Computer” con il suo ultimo modello, RC3 GPS, che unisce il GPS integrato di ultima generazione alle funzioni esclusive Smart Coaching, basate sulla frequenza cardiaca. Con soli 58g di peso ed uno spessore di 1,37cm, RC3 GPS è uno dei più leggeri e compatti prodotti con GPS integrato esistenti sul mercato. Allo stesso tempo, l’ampio display digitale permette una lettura dei dati facile, immediata e personalizzabile fino a tre righe.
La Maratona di Roma è un appuntamento imperdibile per gli amanti di running, siano essi agonisti, che si sfideranno sui 42,195 km nello splendido scenario capitolino, o semplici appassionati ai quali è dedicata la “RomaFun”, prova non competitiva di 5 km aperta a tutti.
“Siamo molto lieti ed onorati di essere presenti in qualità di Official Timing della gara e che RC3 GPS sia stato scelto come Official Running Computer. Si tratta di un riconoscimento importante dell’impegno che Polar mette da sempre nell’offrire gli strumenti e tecnologie più all’avanguardia, capaci di rispondere alle esigenze di atleti ed appassionati di sport, di qualsiasi livello e disciplina”, commenta Gian Paolo Facchini, CEO di Polar Electro Italia S.p.A.
Condividilo su: