Per un Halloween da urlo…i nuovi modelli total black di Deichmann Calzature!
Streghe, vampiri, fantasmi e mostri del 2012 sono ormai al passo con i tempi e indossano abiti e calzature all’ultimo grido. Per non essere da meno e conquistare tutti gli sguardi durante la festa a loro dedicata, DEICHMANN CALZATURE propone alle appassionate di questo evento, ormai tanto atteso anche in Italia, i suoi nuovissimi modelli total black.
Stivali e decolleté borchiate con tacchi vertiginosi e l’intramontabile nero faranno di tutte le donne le streghe più fashion della serata. Plateau a vista o nascosto, tronchetti a zeppa o con il tacco alto, calzature dei più diversi modelli ma allo stesso tempo comode che permetteranno anche alle più modaiole di lanciarsi in balli scatenati nella notte più paurosa dell’anno.
Per farsi strada tra ragnatele e zucche e pronunciare con un tono sexy il famoso leitmotiv “Dolcetto o scherzetto?”, i modelli di DEICHMANN CALZATURE creano il look perfetto, allo stesso tempo moderno e assolutamente provocante.
Il segreto è essere spaventose, come vuole la tradizione, ma soprattutto glamour, come vuole la moda.
Scamosciate o in pelle, lisce o con i lacci, sapranno accontentare anche i gusti più difficili e ricercati, sempre con un tocco audace e ricco di femminilità in grado di coniugare tradizione e trasgressione. Per un Halloween da urlo che lascerà tutti a bocca aperta.
I modelli della collezione FALL 2012 sono disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE con prezzi che variano da € 24,90 a € 39,90 e nelle misure dal 36 al 42 per soddisfare tutte… ma proprio tutte le dark lady.
Condividilo su: