Per chi sogna le passerelle ma resta con i piedi per terra
Nasce come una scarpa da camera, ma conquista la strada: la loafer, must have assoluto della scorsa estate, conferma il proprio successo anche nella stagione più fredda e diventa un accessorio irrinunciabile per l’A/I 2013.
Sofisticato incrocio tra la comodità delle ballerine e l’eleganza dei mocassini classici, le loafer soddisfano anche le fashion victim più esigenti realizzando i desideri di chi sogna un look comodo e trendy al tempo stesso.
Colorate o in toni neutri, le loafer proposte da DEICHMANN CALZATURE si adattano agli outfit più diversi, ma sono perfette se abbinate a giacche lunghe e pantaloni stretti in stile anni ’50 e ’60 per un originale tocco vintage. Chi ama i look più insoliti e non rinuncia mai all’avventura, non potrà resistere alla particolare fantasia dei mocassini mimetici, mentre personalità “rock” che non hanno paura di osare potranno esprimersi al meglio grazie a loafer decorate con piccole borchie e tempestate da cascate di minuscole applique argentate.
Da sempre attenta alle ultime tendenze della moda, DEICHMANN CALZATURE offre una collezione di mocassini originali, comodi e adatti a tutte le tasche, per una femminilità che scende dal tacco 12 e viene indossata da donne… con i piedi per terra!
I modelli di loafer della collezione A/I 2013/2014 sono disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE e sull’online shop, accessibile dal sito www.deichmann.com, a prezzi che variano da €19,90 a € 22,90 e nelle misure dal 36 al41 in negozio e dal 36 al 44 online.
Condividilo su: