Nuovo punto vendita Bricofer a Roma
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, rafforza la sua presenza sul territorio laziale con un nuovo punto vendita che aprirà sabato 18 maggio a Roma, in Via Camerata Picena n. 393, zona Colle Salario.
Questo nuovo negozio proporrà su una superficie di 1500 mq un’ampia selezione di prodotti di ferramenta, per il bricolage e il giardinaggio.
Il negozio di Colle Salario sarà il 19° negozio a gestione diretta di Bricofer sul territorio italiano e il 12° nel Lazio.
Anche questo punto vendita aderisce all’iniziativa “Scopri & Vinci” promossa da Bricofer: fino al 6 luglio, per spese superiori a 50 €, verrà consegnata una cartolina “Scopri & Vinci” che permetterà di aggiudicarsi con modalità instant win premi prestigiosi (voli Blue-Express by Blue Panorama, week end presso UNA Hotels & Resorts e molto altro*). Inoltre, tra le cartoline “Scopri & Vinci” ne verrà estratta una che si aggiudicherà una Dacia Dokker, in occasione della finale romana del Reality Shop.
Inoltre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio e fino al 27 maggio, saranno disponibili moltissimi prodotti sottocosto, per approfittare della qualità dell’offerta Bricofer a prezzi estremamente contenuti.
“Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Bricofer rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio laziale, un’area geografica particolarmente strategica per la nostra Azienda” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer Italia S.p.A.
Condividilo su: