Il punto vendita Bricofer di Poggiomarino riapre oggi con un nuovo look ed un nuovo reparto dedicato all’edilizia
L’inaugurazione sarà trasmessa in diretta streaming su Bricofer TV. Promozioni speciali saranno disponibili dal 20 marzo al 19 aprile 2014
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te continua l’operazione di restyling dei suoi punti vendita, e inaugura oggi il negozio di Poggiomarino, in provincia di Napoli, che si presenta rimesso a nuovo e potenziato da un reparto per l’edilizia.
Il negozio di Poggiomarino, aperto dal 2005, è uno dei 3 punti vendita Bricofer in Campania, insieme a Nola e Pagani, gestiti dalla A. Cangianiello Srl di proprietà della famiglia Cangianiello. Con i suoi 1.482 mq di vendita e 200 mq di area esterna, impiega 12 addetti ed offre ai propri clienti tutti i servizi a supporto del fai-da-te: finanziamento, consegna e montaggio, taglio legno, servizio tintometro, duplicazione chiavi, servizio cornici su prenotazione.
Il layout del punto vendita è stato completamente rinnovato, con un notevole ampliamento dei reparti più tecnici, quali idraulica, elettricità, serramenti e vernici. Il negozio entrerà inoltre nel circuito Premium Card – programma fedeltà di Bricofer – allineandosi cosi agli altri due punti vendita del territorio campano.
Per tutta la giornata sarà possibile seguire l’evento su “Bricofer TV”, la Web TV aziendale a cui accedere dal sito www.bricofertv.it, mentre per dieci giorni ci saranno speciali promozioni sottocosto dedicate ai clienti del punto vendita.
“Tramite questo restyling, anche a Poggiomarino abbiamo applicato i nuovi format merceologici Bricofer, che mirano a soddisfare sempre più i clienti che si rivolgono a noi, ed a fornire loro quel servizio eccellente, personalizzato e professionale che ci contraddistingue” ha dichiarato Mirko Pulcinelli, Responsabile Vendite di Bricofer Italia S.p.A.
Condividilo su: