opening-skew

Torna indietro

masking

Il Public Relations Global Network(PRGN) nomina il suo primo Direttore Esecutivo e assegna i premi del PRGN Best Practice Awards: Sound PR si aggiudica un argento e un bronzo

Il Public Relations Global Network (PRGN) ha annunciato la nomina di Gábor Jelinek a Executive Director durante il consueto incontro semestrale appena conclusosi a Bucarest, in Romania.  In tale sede, sono stati inoltre celebrati i PRGN Best Practice Awards, con l’assegnazione dei premi alle migliori campagne condotte dalle agenzie del network nel corso dello scorso anno.

In qualità di nuovo Direttore Esecutivo del PRGN, Jelinek supervisionerà tutte le attività dell’organizzazione, al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi strategici, supportare le vendite, sviluppare nuove partnership e generare nuove opportunità di marketing per le agenzie del network ed i rispettivi dipendenti e clienti.

Gábor Jelinek new appointment

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Gábor Jelinek” afferma C.L Conroy, attuale presidente del PRGN e CEO dell’agenzia The Conroy Martinez Group con sede a Miami. “Siamo fiduciosi che l’inserimento di questa nuova figura consentirà al PRGN di raggiungere i propri obiettivi strategici di crescita e di ampliare i propri orizzonti.

Con quasi 15 anni di esperienza ai vertici di due agenzie di PR, e un decennio nel mondo del giornalismo, Jelinek vanta una profonda competenza nella gestione delle relazioni internazionali, ed una profonda conoscenza delle discipline e delle pratiche di comunicazione. Jelinek ha trascorso 10 anni come partner presso l’agenzia affiliata al PRGN con sede in Ungheria, Goodwill Communications, dove ha gestito clienti operanti in diversi settori. Prima di entrare a far parte di Goodwill Communications, Jelinek ha lavorato come Direttore Clienti presso Weber Shandwick in Ungheria, e precedentemente come redattore capo del Budapest Business Journal.

Assegnati i premi dei PRGN Best Practice Awards alle migliori campagne in gara. Doppio riconoscimento per Sound PR che quest’anno si aggiudica un argento e un bronzo.

In occasione dell’incontro di Bucarest, sono inoltre stati rivelati i nomi dei vincitori dei PRGN Best Practice Awards, ambiti premi riconosciuti alle migliori campagne PR, ideate e condotte dalle agenzie del network negli ultimi 12 mesi. Quest’anno è stato raggiunto il numero record di 106 campagne iscritte, da parte oltre 29 agenzie provenienti da tutto il mondo.

“Ogni anno abbiamo il piacere di premiare le migliori campagne PR” – ha affermato C.L. Conroy, presidente del PRGN. “Mi congratulo con le nostre agenzie per l’eccezionale lavoro ed esprimo il mio apprezzamento a tutti i clienti che in loro ripongono la propria fiducia. Le numerose e pluripremiate campagne dimostrano l’ampiezza e la profondità delle competenze professionali delle nostre agenzie e l’elevato livello di servizio che offrono ai clienti di tutto il mondo”.

Sound PR awarded at the PRGN Best Practice Awards“Membro del PRGN sin dal 2005, Sound PR vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel mercato italiano.”, ha dichiarato Alessandra Malvermi, managing partner di Sound Public Relations. “Quest’anno la competenza a tutto tondo di Sound PR nell’ambito delle PR ed il nostro approccio esclusivo al cliente hanno ricevuto un nuovo riconoscimento grazie all’assegnazione di 2 premi, un argento e un bronzo, rispettivamente nelle categorie “Consumer communications – product” e “Launch – product”. Un ringraziamento va al nostro staff e al nostro cliente Unioncamere Lombardia che hanno reso possibile questo risultato”.

Le agenzie più premiate in questa edizione dei PRGN Best Practice Awards sono state la sudafricana HWB Communications, e l’agenzia Landis Communications, Inc. (LCI) di San Francisco, California, che hanno ricevuto due ori, due d’argenti e un bronzo. Un particolare riconoscimento va a Spider PR di Londra, Regno Unito e a L.C. Williams & Associates di Chicago, Illinois per essersi aggiudicate il maggior numero di premi.

Ai vertici della classifica si collocano: Free Communications di Bucarest, in Romania; ADVERUM di Vilnius, Lituania; Buchanan Public Relations di Philadelphia, Pennsylvania; Il gruppo Conroy Martinez di Miami, in Florida; Il Gruppo Fearey di Seattle,  Washington; Goodwill Communications di Budapest, Ungheria; Media Profile di Toronto, Canada; Multi Communications di Varsavia, Polonia; Perspective Strategies di Kuala Lumpur, Malesia; Sound Public Relations di Milano, Italia; Stevens Strategic Communications di Cleveland, Ohio; e Xenophon Strategies di Washington D.C.

closing-skew
Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy