Il Public Relations Global Network accoglie un nuovo membro da Los Angeles (USA)
Il Public Relations Global Network (PRGN) annuncia di aver selezionato The Hoyt Organization, Inc., un’agenzia di pubbliche relazioni con sede a Los Angeles, come nuovo membro del network. The Hoyt Organization è il 46° membro del gruppo e consente al network PRGN di espandere la sua presenza nelle principali metropoli del pianeta. L’ingresso della nuova agenzia è stato celebrato durante il meeting semestrale del PRGN che si è appena concluso a Dubai.
“Poter contare su un partner di tale talento, in uno dei mercati di punta per gli Stati Uniti, è un fattore fondamentale per la crescita del nostro network”, commenta Ed Stevens, APR-M, Presidente del PRGN e titolare di Stevens Strategic Communications, agenzia con sede a Cleveland, in Ohio. “Dopo un lungo processo di selezione, abbiamo identificato in The Hoyt Organization l’agenzia che meglio incarna i valori e le best practice di questo gruppo d’elite di agenzie locali operanti in tutto il mondo”.
Fondata nel 1986, The Hoyt Organization (www.hoytorg.com) è un’agenzia di pubbliche relazioni con sede a Torrance, California, nella contea di Los Angeles. Agenzia di comunicazione strategica, The Hoyt Organization fornisce consulenza in relazioni pubbliche e servizi di comunicazione di crisi ad aziende B2B e B2C nei principali seguenti settori: servizi immobiliari, finanziari e professionali, retail, legale, tecnologico e nell’industria della sanità.
“Oggi il l’orizzonte del business è globale, ed è fondamentale essere in grado di supportare le aziende clienti in questo nuovo contesto”, commenta Said Leeza Hoyt, APR, fondatore e CEO di The Hoyt Organization. “Entrare nel PRGN è stata per noi la logica estensione dei nostri costanti sforzi per consolidare la nostra presenza in California e raggiungere i principali mercati del mondo”.
Il PRGN è un’organizzazione che riunisce agenzie di comunicazione e PR che operano in diversi mercati locali in completa autonomia e indipendenza, per condividere risorse e competenze e fornire le migliori strategie di comunicazione a un’ampia base di clienti globali. I partner del PRGN si incontrano due volte all’anno in località sempre diverse. Il prossimo meeting si terrà ad Aprile 2016 a Washington, D.C.
Il PRGN sta attivamente selezionando nuovi membri in Cina, Africa, Belgio e New York. Ulteriori informazioni su come accedere al network sono disponibili nella sezione member recruitment del sito del PRGN o possono essere richieste contattando C.L Conroy all’indirizzo CL@conroymartinez.com.
Condividilo su: