Il Public Relations Global Network accoglie tre nuovi membri da Minneapolis, New York e Hong Kong
I nuovi membri estendono le capacità e la portata del network….
Il PRGN continua la propria espansione negli USA, in Europa e in tutto il mondo
Washington, D.C. – 4 maggio 2016 – Tre eccellenze nella comunicazione, due statunitensi e una cinese, diventano ufficialmente membri del Public Relations Global Network (PRGN). L’annuncio è stato fatto alla conferenza primaverile di uno dei network di agenzie di public relations più grande del mondo, che si è tenuta venerdì 29 aprile a Washington D.C.
Le agenzie sono: The Equity Group, con sede principale a New York e con una reputazione di lunga data per l’eccellenza nell’ambito delle investor relations; Evans Larson Communications dal Minnesota, un’agenzia specializzata nelle strategie di comunicazione omnichannel capace di soddisfare clienti nazionali e internazionali; infine LBS Communications Consulting Ltd da Hong Kong, specializzata nella comunicazione finanziaria e nelleinvestor relations, con numerosi esperti sul mercato cinese.
Questi nuovi membri aumentano ulteriormente la portata del network, ampliando la presenza del PRGN nei più importanti capoluoghi mondiali. L’ingresso all’interno dell’organizzazione è stata ufficializzata durante il meeting semestrale del PRGN a Washington, D.C.
“Con un totale di 47 agenzie, il PRGN è in grado di condurre i propri clienti ad un successo nel mercato globale”, ha dichiarato Evelyn John Holtzhausen, fondatore di HWB Communications, Cape Town Sud Africa e presidente del network.
“Siamo emozionati ed onorati di entrare a far parte del PRGN”, ha dichiarato Loren Mortman, presidente del “The Equality Group”. “Essere parte di un gruppo così selettivo ci dà la possibilità di creare nuove ed emozionanti opportunità per la nostra agenzia, oltre a garantire una nuova collaborazione e una formazione continua. La nostra agenzia non vede l’ora di poter essere una risorsa per tutti i membri del PRGN e per i loro clienti, cercando di costruire un buon rapporto con la comunità degli investimenti statunitensi”.
Susan Evans, presidente di Evans Larson Communications ha dichiarato: “Siamo molto felici di entrare a far parte del PRGN. Essere membri di un’organizzazione così talentuosa ci dà l’opportunità di entrare in contatto con esperti di numerosi paesi, aumentando notevolmente la nostra capacità di proporre soluzioni ai nostri clienti che hanno l’interesse ad essere sempre più globali.
“Siamo molto contenti di far parte di un network così importante e così rispettato, con molti esperti PR e crediamo che lo scambio e la cooperazione con l’organizzazione renderà LBS un’agenzia PR ancora migliore con insight e risorse in diverse parti del mondo disponibili per i nostri clienti”, ha dichiarato Joanne Chan, managing director di LBS Communications Consulting Ltd.
Il PRGN è un’organizzazione che riunisce agenzie di comunicazione e PR che operano in diversi mercati locali in completa autonomia e indipendenza, per condividere risorse e competenze e fornire le migliori strategie di comunicazione a un’ampia base di clienti globali. I partner del PRGN si incontrano due volte all’anno in località sempre diverse. Il prossimo meeting si terrà a Novembre 2016 a Lisbona, Portogallo.
Il PRGN sta attivamente selezionando nuovi membri in Cina, Africa, Belgio e New York. Ulteriori informazioni su come accedere al network sono disponibili nella sezione member recruitment del sito o possono essere richieste contattando C.L Conroy all’indirizzo CL@conroymartinez.com.
Condividilo su: