Il gruppo CEIT Spa affida a Sound PR le attività di press office e pr
Il gruppo CEIT Spa, realtà italiana all’avanguardia nel panorama delle TLC e dell’ICT, ha scelto Sound PR quale partner strategico per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche.
Il gruppo CEIT Spa (http://www.ceitspa.it/), che vanta oltre 50 anni di storia nel settore delle telecomunicazioni copre settori tecnologici nevralgici con tre aziende: b! Spa, Tecnel Srl e Na-If Srl.
b! Spa (www.b-intouch.it) è un Solution Provider focalizzato su soluzioni e servizi ICT evoluti per le seguenti principali aree applicative: Networking, Security (logica e fisica), Unified Collaboration, Data Center, Innovation, Business Service Management. Tecnel Srl (www.tecnel.com) è invece una primaria realtà del settore wireless, partner di importanti gruppi aziendali nelle soluzioni evolute di mobilità. Na-If Srl (www.na-if.com), società leader nello sviluppo di nuove tecnologie per l’interazione uomo-macchina, realizza interfacce naturali per la gestione e la supervisione di sistemi complessi, in grado di trasformarsi in oggetti di design capaci di offrire contenuti e di interagire con l’utente, attraverso modalità multitouch e multiusers.
Grazie a questi diversi know-how, che rispondono alle esigenze di mercati tra loro complementari (voce, dati, multimedia, software, hardware e interfacce), il gruppo CEIT Spa può proporsi come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, offrendo soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze del cliente.
Sound PR affiancherà il gruppo CEIT sia nella attività di ufficio stampa, corporate e di prodotto, sia proponendo azioni mirate a diffondere e valorizzare l’offerta dell’azienda italiana con particolare attenzione ai nuovi canali del web 2.0.
“Crediamo molto nell’attività di press office qualificata e nelle pubbliche relazioni di alto livello” afferma Cristiana Rondini, Marketing Manager del gruppo Ceit. “Il capitale aziendale va valorizzato ed efficacemente trasmesso al mercato, così da fornire le corrette risposte ai differenti target di riferimento, utilizzando i canali più adeguati per ciascun settore. Questo orientamento rappresenta per noi un plus da ricercare e veicolare con continuità. Abbiamo scelto Sound PR dopo attenta selezione, per lo standard di professionalità che la accomuna al gruppo Ceit; siamo lieti di intraprendere questo percorso insieme”.
“Siamo lieti che una realtà solida e all’avanguardia come il gruppo Ceit abbia sposato la metodologia di lavoro di Sound PR” spiega Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR “Attraverso un’attività continuativa e capillare di ufficio stampa e di digital PR, supporteremo le aziende del gruppo nel comunicare i propri punti di eccellenza ad un pubblico vasto e differenziato”.
Condividilo su: