Grande successo per il Bricofer “Reality Shop”: con la finale di sabato 19 luglio a Roma si è concluso il reality itinerante che ha coinvolto 48 coppie di concorrenti
Una straordinaria partecipazione di pubblico ha fatto da cornice alla finalissima di Reality Shop, il reality itinerante dedicato allo shopping e al bricolage organizzato da Bricofer, (azienda italiana leader nel settore del fai da te) tenutasi presso il punto vendita di Roma Collatina lo scorso sabato 19 luglio.
Le 10 coppie finaliste hanno conquistato l’accesso alla finale grazie alle loro performance di bricoleur, messe alla prova nel corso delle 17 tappe del Reality Shop che ha toccato tutta Italia in poco meno di due mesi e che ha visto sfidarsi ben 48 coppie di agguerritissimi concorrenti. Oltre 22.000 i voti raccolti tramite il sito internet dell’iniziativa, che hanno consentito alle coppie migliori di sfidarsi nell’ultima, emozionante giornata!
Nel corso di ogni tappa, i concorrenti sono stati ripresi dalle telecamere, che hanno trasmesso le immagini sulla sezione dedicata del sito www.bricofer.it, veicolate anche attraverso i profili social di Bricofer e sulla tv web http://www.bricofertv.it/.
Le 10 coppie che hanno ricevuto il più alto numero di preferenze si sono qualificate per la tappa conclusiva di Roma Collatina, durante la quale si sono affrontate per conquistare la vittoria: in palio l’opportunità di vincere il Suv Dacia Duster Ambiance e diventare testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.
In un’adrenalinica sfida a tempo, presentata dall’ideatore del format “Reality Shop” Luigi Contessi e dalla madrina d’eccezione Nathalie Caldonazzo, le coppie si sono sfidate per costruire nel minor tempo possibile un oggetto in grado di conquistare i gusti del pubblico. Unica regola: acquistare ed utilizzare tutto il materiale contenuto nella lista consegnata all’inizio della competizione.
Una giuria nominata da Bricofer ha poi valutato i lavori svolti, assegnando la vittoria ai coniugi Domenico Lepora e Francesca Ferraro, che in soli 20 minuti sono riusciti a realizzare un originalissimo carretto/fioriera. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Enrico Milan ed Alessandra Piccini, con la loro fioriera e Alceo Faggiani e Elisabetta Scoria con un originalissimo lettino per gatti.
La premiazione si è svolta durante la serata di gala del 19 luglio presso lo “SPAZIO 900” in zona EUR, durante la quale i vincitori dello scorso anno hanno passato il trofeo ai nuovi campioni in carica: a ritirare il premio insieme a mamma e papà anche i 3 figli, che hanno condiviso con loro la gioia sul palco.
Nel corso della serata sono stati premiati anche i 3 fortunati vincitori dell’iniziativa “Vota e Vinci”, estratti a sorte tra coloro che hanno votato i video sul sito Reality Shop negli scorsi mesi, che si sono aggiudicati 3 buoni spesa del valore totale di € 600.
“Siamo davvero soddisfatti del risultato che Reality Shop ha ottenuto anche quest’anno, sia in termini di partecipazione sia in termini di qualità dei lavori”, commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer. “Gli oltre 22.000 voti raccolti nel corso di questa edizione dimostrano l’interesse dei consumatori e rafforzano ulteriormente la forza del nostro brand, che siamo orgogliosi di poter promuovere anche tramite iniziative che premiano la creatività”.
Condividilo su: