È l’ora dei biker boots! da DEICHMANN CALZATURE la femminilita’ si mette in moto
L’autunno è alle porte ed è tempo si sostituire sandali e infradito con scarpe più adatte per la stagione in arrivo. DEICHMANN CALZATURE presenta la sua nuova collezione biker boots. Gli stivali più cattivi di stagione dal gusto maschile sono disponibili in un’ampia varietà di modelli con dettagli originali in pelle, strass colorati, fibbie e borchie, che creano il mix ideale per un look di tendenza.
Versatili, dal tocco informale i biker boots, partiti in sordina la stagione precedente, sono a tutti gli effetti un must have dell’A/I 2013-2014. Stravaganti, dal deciso mood rock glam, gli stivali da motociclista rappresentano l’accessorio fondamentale di una vera bad girl, ma sono amati anche dalle donne romantiche dal gusto bohemien.
Perfetti con i leggins, aderenti skinny jeans oppure con una gonna corta e giacca in pelle donano un look da vera rockstar a chi li indossa.
Borchiati per uno stile più aggressivo, in camoscio come i veri texani, o con applicazioni varie con motivi a stelle, croci e bandiere che li rendono più femminili, i biker boots di DEICHMANN CALZATURE sono il giusto compromesso tra stile e comodità: stivali vintage ma sempre fashion, comodi e resistenti.
I modelli di scarpe e gli accessori della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE, e sull’online shop accessibile dal sito www.deichmann.com, a prezzi che variano da €24,90 a€ 39,90 e nelle misure dal 36 al 42 in negozio e dal 36 al 44 online.
Condividilo su: