Da Deichmann Calzature le slipper shoes più trendy della nuova stagione
Si distinguono per la comodità e i tessuti confortevoli ma sono al tempo stesso le calzature più richieste al momento e che non possono mancare in nessun guardaroba. Sono le slipper shoes, tendenza della P/E 2013, e DEICHMANN CALZATURE ne propone numerosi modelli per soddisfare i gusti di tutte le donne.
Le slipper shoes o i mocassini di DEICHMANN CALZATURE garantiscono un look estremamente fashion e femminile. Bassi e comodi, seguono le ultime tendenze della moda sia nei toni pastello sia nei più classici nero e grigio. Satin leggeri, morbida pelle e velour sono i materiali più comuni, specialmente se vivacizzati da borchie in un mix di oro e argento o colori coordinati. Questi modelli si abbinano perfettamente ai pantaloni stretti in stile anni ’50 e ’60, a completi giacca e pantalone lunghi o corti oppure a vestiti leggeri in tessuti fluttuanti. I materiali più gettonati per pantaloni, gonne & Co sono il cotone, lo chiffon e la seta, che adornano la figura con uno stile leggero e arioso. Colori vibranti e trame brillanti rimangono un must anche per questi modelli.
Le slipper shoes rubano lo stile ad uno degli accessori maschili più usati, la scarpa da camera, e l’hanno rivisitata in chiave femminile. Disponibili in vari tessuti, risaltano sia indossate di giorno che di sera, magari per un happy hour sulla spiaggia o in un elegante giardino per sfoggiare un look davvero molto glamour.
La scarpa maschile non è più off limits ma si presenta come una valida alternativa alla scarpa con il tacco, in particolar modo per la donna coraggiosa che ama sperimentare e mixare.
Condividilo su: