CLS ha inaugurato una nuova filiale a Torino
1.000 metri quadri e una posizione strategica per essere sempre più vicini ai clienti
CLS, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per ogni settore della logistica italiana, ha da poco inaugurato la sua nuova sede di Torino, in Strada del Portone 61. Con un team di oltre 25 persone dedicate al servizio, alla vendita e all’assistenza, la filiale torinese propone tutta la gamma d’offerta CLS, che consta di nuovo, noleggio e usato ricondizionato in pronta consegna oltre a un servizio ricambi tempestivo con consegne in-night in 24h.
L’evento di inaugurazione, che ha visto il connubio di un momento istituzionale con la presentazione del servizi CLS ed un momento di intrattenimento, è stato dedicato ai clienti dell’area piemontese, confermando l’attenzione dell’azienda alle relazioni dirette col territorio.
“La vicinanza al cliente è per noi un elemento di competitività su cui riteniamo strategico effettuare investimenti” dichiara Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS, “L’assistenza tecnica richiede capillarità ed un approccio territoriale, per questo abbiamo scelto di collocare questa nuova filiale in un punto molto visibile che agevoli i nostri clienti ed i nostri dipendenti.”
La struttura, presso la quale rimarrà allestito uno showroom permanente, avrà tra i suoi punti di forza l’offerta di carrelli elevatori Hyster e della flotta My Usato® CLS. L’offerta My Usato® CLS comprende in particolare soluzioni per tutte le applicazioni (dai transpallet multimarca per GDO e intralogistica ai trattori portuali).
“Possiamo contare su uno staff preparato e dinamico che garantisce qualità ed efficienza anche ai prodotti ricondizionati che oggi il mercato ci richiede, anche nel torinese” spiega Vivani che aggiunge: “Punteremo tanto anche sulla logistica del riciclo con le nostre presse HSM, in quanto siamo gli unici a dare una copertura territoriale con prodotti che si occupano di questo aspetto.”
Condividilo su: