opening-skew

Torna indietro

masking

Bricofer presenta “Reality Shop” il reality dedicato agli appassionati del fai da te che si sfideranno per conquistare la finale di Roma e diventare testimonial della nuova campagna pubblicitaria aziendale

Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te presenta “Reality Shop”, un vero reality a coppie, dedicato allo shopping, durante il quale i concorrenti verranno ripresi nella loro performance di bricoleur per realizzare un oggetto “fai da te” nel tempo massimo di 20 minuti.

La coppia vincitrice diventerà testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer e si aggiudicherà 2 Dacia Dokker Van.

Il concorso: come partecipare

Per partecipare, gli aspiranti concorrenti dovranno scattare una foto che li ritragga alle prese con il “fai da te” o con un oggetto attinente al mondo del bricolage. La foto andrà inviata entro il 16 maggio – collegandosi al sito www.bricofer.it, e compilando l’apposito modulo con i dati personali.

Le fotografie più significative, selezionate ad insindacabile giudizio della commissione, parteciperanno al casting che decreterà i partecipanti al Reality Shop. In particolare, tra tutte le foto pervenute, la giuria sceglierà i profili che parteciperanno e creerà le coppie. I concorrenti potranno infatti proporsi in coppia o singolarmente, selezionando inoltre la regione dove disputare la tappa e, qualora la candidatura sia “singola”, la commissione abbinerà due concorrenti di sesso opposto. Tra coloro che si iscriveranno in coppia, la commissione potrà scegliere solo uno dei concorrenti.

La lista dei concorrenti sarà disponibile a partire dal 17 maggio sul sito www.bricofer.it

Reality Shop: i concorrenti, le tappe, lo svolgimento

 

Una volta selezionati i partecipanti, prenderà il via il Reality Shop che vedrà in ogni giornata le coppie selezionate sfidarsi nel corso delle 14 tappe che toccheranno le seguenti località italiane:

            • ROMA CAPENA – 18 maggio

            • VELLETRI (RM)  – 19 maggio

            • POMEZIA (RM) – 25 maggio

            • GUIDONIA (RM) – 1 giugno

            • ROMA COLLATINA – 2 giugno

            • CEPRANO (FR) – 8 giugno

            • ROMA PISANA – 9 giugno

            • TERNI – 15 giugno

            • CODROIPO (UD) – 16 giugno

            • PORDENONE – 22 giugno

            • TRIESTE – 23 giugno

            • SENIGALLIA (AN) – 29 giugno

            • VITERBO – 30 giugno

            • LATINA – 6 luglio

            • ROMA – FINALISSIMA – 20 luglio

La sfida che vedrà impegnati gli appassionati bricoleur si svolgerà in quattro momenti diversi:

            • una volta arrivati al punto vendita BRICOFER, ogni coppia in gara riceverà una busta chiusa contenente la foto dell’oggetto che i concorrenti dovranno riprodurre, inclusi alcuni suggerimenti relativi ai prodotti da acquistare e il budget massimo a disposizione;

            • dopo aver aperto la busta, i concorrenti avranno 2 minuti di tempo per stilare la lista degli acquisti da effettuare rispettando il budget;

            • in 15 minuti, le coppie in gara dovranno correre nel negozio, riempire il carrello e poi recarsi in cassa per verificare di aver rispettato il budget;

            • una volta ricevuto l’ok dall’addetto alle casse, i concorrenti avranno solo 20 minuti per lasciare il punto vendita, caricare gli acquisti sulla Dacia Dokker Van messa a disposizione e recarsi nell’apposita area di lavoro nei pressi del negozio per iniziare a costruire l’oggetto richiesto.

Durante tutta la durata della sfida, i concorrenti saranno ripresi dalle telecamere di SPACE TV e i video verranno pubblicati nella sezione dedicata al Reality Shop legata al sito Bricofer e veicolati attraverso i profili social di Bricofer. Le 10 coppie tra quelle in gara che riceveranno il più alto numero di preferenze si qualificheranno per la finale.

La finale

La finale di Reality Shop sarà un grande evento che si terrà a Roma il 20 luglio: in tale occasione si svolgerà una sfida a tempo: la coppia più veloce nel costruire l’oggetto richiesto conquisterà la vittoria, diventerà protagonista di una campagna pubblicitaria di Bricofer e tornerà a casa al volante di 2 fiammanti Dacia Dokker Van!

Inoltre, verranno estratti tra tutti coloro che avranno votato le coppie in gara, 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno un volo per 2 persone a Mosca con Blu-Express by Blue Panorama, un week end in Toscana con UNA Hotels & Resorts presso UNA Poggio dei Medici e un Buono spesa Bricofer da 300 €.

E per i clienti Bricofer… ”Scopri & Vinci”

Contestualmente al Reality Shop, Bricofer lancia anche un’altra iniziativa rivolta a tutti i propri clienti: fino al 6 luglio, per spese superiori a 50 €, verrà consegnata una cartolina “Scopri & Vinci” che permetterà di aggiudicarsi con modalità instant win premi prestigiosi (voli Blue-Express by Blue Panorama, week end presso UNA Hotels & Resorts e molto altro*). Inoltre, tra le cartoline “Scopri & Vinci” ne verrà estratta una che si aggiudicherà una Dacia Dokker, in occasione della finale romana del Reality Shop.

*lista completa disponibile sul sito www.bricofer.it  

Per ulteriori informazioni relative al Reality Shop:www.bricofer.it

Condividilo su:

closing-skew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team. Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo CV.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy