A Sound PR le attivita’ di ufficio stampa e relazioni pubbliche a supporto della partnership tra Progel e Factory Software
Nuova importante acquisizione per Sound PR: Progel, system integrator specializzato in architetture client-server e sviluppo di progetti di office automation, e Factory Software, azienda specializzata nella pianificazione, ideazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence (BI) su piattaforma Microsoft, hanno infatti scelto Sound PR come Partner per comunicare la collaborazione siglata dalle due aziende.
Progel offre da 25 anni servizi e soluzioni di elevata qualità nel mondo IT, con particolare riferimento agli ambiti relativi alle Infrastrutture, al Security e Management, al Software e alla Formazione. La conoscenza del mercato e il know how tecnologico offerti da Progel sono confermati dal conseguimento di importanti riconoscimenti. Dal 1994, Progel è stata una delle prime strutture in Italia ad ottenere il massimo accreditamento da parte di Microsoft e, a seguito di una costante crescita tecnologica, ha mantenuto i massimi livelli nell’ambito dei diversi programmi di partnership susseguitisi nel tempo.
Factory software opera dal 1998 sul mercato delle soluzioni di business intelligence principalmente su tecnologia Microsoft. L’azienda vanta una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi di Data Warehouse, Business Intelligence e Business Performance Management ed è stata tra le prime in Italia ad ottenere il titolo di “Microsoft Gold Certified Partner”. Le specializzazioni conseguite all’interno di questo importante programma sono ulteriore garanzia “certificata” della competenza e della qualità dei professionisti di Factory Software.
Al suo interno, è stata creata una specifica divisione, BI.factory, dedicata totalmente alla Business Intelligence che si occupa anche di aspetti legati alla formazione, alla divulgazione e all’organizzazione di eventi legati alle tematiche inerenti la business intelligence.
Lapartnership che vede a fianco Progel e Factory software riguarda importanti progetti di innovazione tecnologica a servizio delle aziende.
A supporto di questa collaborazione e delle iniziative future, Progel e Factory Software hanno scelto Sound PR per la gestione delle attività di ufficio stampa corporate e di prodotto, volte a diffondere e valorizzare la brand awareness e l’offerta di entrambe le realtà.
“Abbiamo scelto Sound PR come partner di un ambizioso progetto per comunicare l’innovativa offerta al mercato di soluzioni di Business Intelligence ritagliate sulle esigenze aziendali” commenta Alberto Trigari, Presidente di Progel SpA “Siamo certi che le competenze maturate da Sound PR nel settore dell’ICT ci aiuteranno a comunicare al meglio i prodotti e servizi che nasceranno dalla partnership con Factory Software”
“I prodotti e servizi che presenteremo al mercato in collaborazione con Progel, necessitano di una corretta comunicazione ai media” commenta Franco Perduca Amministratore Delegato di Factory Software rasmettere al mercato il valore innovativo dei nostri prodotti” “Sound PR, con la sua conoscenza approfondita della stampa italiana, ci supporterà per t
“In un momento così difficile per le imprese italiane, è un segnale positivo poter comunicare nuove idee e progetti. SOUND PR vuole contribuire al meglio alla comunicazione del nuovo progetto di Progel e Factory Software per la media e grande industria italiana” commenta Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR.
Condividilo su: