A Roma le due nuove tappe del “Reality Shop” di Bricofer:appuntamento il 14 giugno a Collatina e il 15 in zona Pisana
Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, continua il suo tour itinerante in tutta Italia con “Reality Shop”, la divertente sfida dedicata ai bricoleur.
L’undicesima e la dodicesima tappa si terranno rispettivamente a Roma Collatina il 14 e (punto vendita in Via Tuscolana, 224) e a Roma Pisana il 15 giugno (punto vendita Via Della Pisana 481).
Le tappe prenderanno il via alle ore 10.00.
A sfidarsi coppie di appassionati del fai da te che riceveranno una busta chiusa contenente una lista di prodotti da acquistare e il budget massimo a disposizione: in 2 minuti di tempo ogni coppia dovrà reperire il materiale e pensare a cosa realizzare. Successivamente, in 10 minuti, le coppie in gara dovranno correre nel negozio, riempire il carrello e recarsi in cassa per verificare di aver rispettato il budget. Infine, una volta ricevuto l’ok dall’addetto alle casse, i concorrenti avranno solo 20 minuti per recarsi nell’apposita area di lavoro nei pressi del negozio ed iniziare a costruire l’oggetto pensato.
Durante tutta la durata della sfida, i concorrenti saranno ripresi e i video verranno pubblicati sul sito www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour e veicolati attraverso i profili social di Bricofer e sulla tv web http://www.bricofertv.it/.
Inoltre, l’evento, condotto come lo scorso anno da Luigi Contessi, potrà essere seguito anche su vari canali del digitale terrestre, tra cui Tele Milano canale 12 e Più Blu canale 97.
Ogni video potrà essere votato per 7 giorni dopo la pubblicazione on line, poi tutti i video potranno essere votati contemporaneamente dalle ore 00:00 del 9 luglio alle ore 24:00 del 13 luglio 2014. Le 10 coppie che riceveranno più voti si qualificheranno per la finale di Roma del 19 luglio.
I votanti potranno partecipare all’estrazione di buoni spesa del valore di 100, 200 e 300 euro validi per acquisti presso i negozi Bricofer.
Per i partecipanti al “Reality Shop”, tanti i premi in palio: i vincitori si aggiudicheranno un’auto Dacia Duster Ambiance 4×2 1.6 e la possibilità di diventare testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.
Dopo Roma Collatina e Roma Pisana, il Reality Shop proseguirà nelle seguenti località:
- Viterbo – 21 giugno
- Roma Colle Salario – 22 giugno
- Senigallia – 28 giugno
- Pesaro – 29 giugno
- FINALE ROMA – 19 luglio
Per ulteriori informazioni relative al Reality Shop: http:\www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour
Condividilo su: