23 settembre – equinozio d’autunno: colore e stile per la nuova stagione Deichmann Calzature
Come ogni anno, l’esuberanza dell’estate lascia il passo alla sobrietà dell’autunno, portando negli armadi capi dai tagli lineari e dai colori scuri.
Per chi non vuole rinunciare a un tocco personale, tuttavia, DEICHMANN CALZATURE propone una collezione che si ispira alla natura e ai giochi di luce delle foglie che in questi mesi danzano sui rami.
Sempre in linea con le ultime tendenza della moda, la nuova collezione Autunno/Inverno 2012 offre modelli bicolor dai contrasti affascinanti. Nei toni del rosso e dell’arancio, le classiche decolté con plateau dal tacco a stiletto accompagnano proposte più audaci che accostano colori vibranti a tacchi quadrati che non passano inosservati.
Per chi ama un’eleganza dal tocco barocco, DEICHMANN CALZATURE ha disegnato comode francesine dal tacco a cono: in brillante vernice rossa, sono l’accessorio ideale per creare originali contrasti di colore o per ravvivare anche gli outfit più classici.
Sobrie nel colore ma uniche nello stile, invece, le francesine grigie scamosciate osano un look country adatto a ogni momento della giornata.
Una femminile aggressività, infine, per i tronchetti in pelle neri che sapranno portare ogni donna verso la nuova stagione con passo sicuro.
I modelli della collezione FALL 2012 sono disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE a prezzi che variano da € 19,90 a € 49,90 e nelle misure dal 36 al 41.
Condividilo su: