Glanbia Nutritionals presenta TechVantage™ al Vitafoods Europe di Ginevra

Glanbia Nutritionals

La piattaforma TechVantage per l’ottimizzazione funzionale dei nutrienti offre una migliore funzionalità per integratori, bevande e prodotti alimentari   Glanbia Nutritionals, fornitore globale di ingredienti e soluzioni di servizio, presenta TechVantage™ a Vitafoods Europe, l’evento mondiale della nutraceutica. In qualità di piattaforma tecnologica per l’ottimizzazione funzionale dei nutrienti, TechVantage™ fornirà ai clienti soluzioni di qualità […]

Leggi di più…

Secondo la nuova ricerca di Glanbia Nutritionals, un consumatore su sei sceglie snack arricchiti di proteine, confermando la tendenza in atto sul mercato della nutrizione

Glanbia Nutritionals

La crescita nel consumo degli snack da parte dei consumatori europei si sta orientando verso prodotti personalizzati e arricchiti con ingredienti funzionali tra cui le proteine. Secondo una nuova ricerca realizzata da Glanbia Nutritionals, multinazionale leader del settore della nutrizione, una persona su sei consuma ogni settimana snack arricchiti di proteine, considerati un’opzione più sana […]

Leggi di più…

Nuova Product Strategic Manager EMEA per Glanbia Nutritionals

Glanbia Nutritionals

Grace Cahalane nominata a capo del segmento barrette e snack salutari. Glanbia Nutritionals, multinazionale leader del settore della nutrizione, annuncia la nomina di Grace Cahalane a Product Strategic Manager (PSM) per il segmento barrette e snack salutari in EMEA. In questo ruolo, Grace sarà responsabile di incentivare la crescita del portfolio, sviluppare il new business […]

Leggi di più…

Glanbia Nutritionals: bioattivi, una nuova frontiera per la nutrizione sportiva e non soloGlanbia Nutritionals: bioattivi, una nuova frontiera per la nutrizione sportiva e non solo

La crescita del segmento della nutrizione sportiva ha raggiunto traguardi straordinari, come evidenziato da Glanbia Nutritionals, multinazionale leader del settore: 483 milioni di euro (523 milioni di dollari) in Italia[1] e un tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 5% previsto fino al 20251. Un numero sempre più significativo di consumatori è in cerca di alternative nutrizionali […]

Leggi di più…