opening-skew

Torna indietro

masking

THE NORTH FACE: NSE
Ideata per esplorare. Nata per essere dirompente

Una collezione che affonda le sue radici nella controcultura.

The North Face lancia il primo drop NSE della stagione ispirato all’edonismo notturno dei primi anni 2000. L’esplorazione assume molte forme e per questa nuova collezione The North Face celebra i suoni ribelli e originali, riprodotti dall’artista londinese Kam-BU.

Ridefinendo ulteriormente l’estetica della moda esplorativa, NSE Drop 1 infonde nuova vita a quella che è già una delle capsule più ricercate di The North Face. Grazie a nuove vivaci varianti cromatiche declinate su capi iconici e combinate alla creatività dell’artista e attivista per il clima Kam-BU, The North Face ha creato un momento di fusione tra città e natura per ispirare tutti a non smettere di esplorare.

La campagna viene lanciata accompagnata in esclusiva dal nuovo singolo di Kam-BU “Live-O” e da immagini magnetiche, un mood che celebra le infinite possibilità offerte dall’arte dell’esplorazione.

Kam-BU è un artista emergente e un attivista per il clima il cui sound strizza l’occhio al rap britannico, alla cultura rave e alle sue radici giamaicane.

 

“Live-O” unisce questi due aspetti della sua identità, creando un inno che parla della rinascita dello spirito di avventura attraverso il potere della musica, un’ode alla cultura del “free party” come spiega l’artista. “Il suono industriale si mescola a un lirismo ironico e sfrontato che fa riferimento alla strada perduta di me stesso e dei tempi che corrono. Inoltre, c’è qualcosa nel ballo che è e sarà sempre liberatorio”.

Tra i pezzi fondamentali della collezione spiccano la giacca Dryvent Carduelis da uomo, la Seasonal Denali da donna e due nuove versioni della scarpa VECTIV Taraval. Dove due mondi artistici si incontrano, nasce una collezione ribelle e potente che incoraggia a essere se stessi.

I primi 30 membri dell’XPLR Pass che acquisteranno la Collezione riceveranno un vinile speciale in edizione NSE di “Live-O”, il nuovo singolo di successo di Kam-BU. Ogni disco è realizzato in plastica riciclata e biodegradabile e può essere personalizzato con una serie di adesivi da collezione per creare il proprio memorabilia.

 

NSE Drop 1 è disponibile dal 2 marzo su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.

Condividilo su:

closing-skew
Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team. Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo CV.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy