JOANNE CHAN NOMINATA VICE PRESIDENTE REGIONALE DEL PUBLIC RELATIONS GLOBAL NETWORK PER L’AREA ASIA-PACIFICO NUOVA AGENZIA IN NUOVA ZELANDA
Il Public Relations Global Network (PRGN), tra i 5 più grandi network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations annuncia la nomina di Joanne Chan, Presidentessa e Fondatrice di LBS Communications, società basata ad Hong Kong, a Vice Presidente per l’area APAC e l’ingresso di una nuova agenzia, Alexander PR, in Nuova Zelanda.
La nomina è stata formalizzata in occasione del meeting semestrale che si è appena tenuto a Singapore, dove i titolari delle agenzie del network si sono incontrati per condividere le best practice e le rispettive visioni sugli ostacoli e le opportunità per l’industria della comunicazione a livello globale.
“Per più di 20 anni, Joanne Chan è stata una pioniera e una innovatrice nel settore delle relazioni pubbliche”, ha dichiarato David Fuscus, Presidente del PRGN e CEO di Xenophon Strategies, Inc. (Washington, D.C.). Come leader dell’area Asia-Pacifico e membro del comitato esecutivo del PRGN, Joanne potrà porre la sua solida esperienza al servizio della nostra organizzazione per svilupparne il potenziale in un’area di crescente interesse economico e strategico.
Chan è fondatrice e Managing Director di LBS Communications Consulting Limited, società di comunicazione finanziaria che vanta clienti nei settori dell’energia e dei servizi pubblici, delle telecomunicazioni e dell’IT, del retail dell’industria, dei servizi professionali, dell’ospitalità e dei viaggi.
Nel suo nuovo ruolo, Chan lavorerà con le agenzie del PRNG attive in Australia, Cina, Hong Kong, India, Giappone, Malesia e Singapore per sostenere lo sviluppo della comunicazione all’interno della regione.
Andy See Teong Leng, Presidente uscente per l’area APAC assumerà la presidenza del PRGN alla scadenza del mandato di David Fuscus, a Maggio del 2023.
“Sono onorata di poter lavorare al fianco dei miei colleghi dell’area APAC in questo momento critico, per guardare insieme alla ripresa verso maggiori opportunità di business, sviluppare le nostre competenze nelle relazioni pubbliche e crescere, rendendoci portatori di un impatto positivo sulla comunità e sul pianeta”.
Durante il meeting di Singapore, il PRGN ha inoltre annunciato l’ingresso di una nuova agenzia, Alexander PR, in Nuova Zelanda, espandendo ulteriormente la sua presenza nell’area dell’Asia-Pacifico e portando il numero complessivo di agenzie a 53.
Alexander PR, è un’agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo specializzata nella gestione della reputazione di aziende ed organizzazioni.
“Il Public Relations Global Network è fiero di dare il benvenuto ad Alexander PR. Sotto la guida esperta di Kate e Dwayne Alexander, l’agenzia offre consulenza strategica e servizi innovativi a prestigiosi brand in vari settori” – ha dichiarato David Fuscus, Presidente del PRGN.
“L’ingresso nella grande famiglia globale del PRGN rappresenta una pietra miliare per noi e sappiamo che andrà a beneficio sia del nostro team che dei clienti”, ha affermato Kate Alexander, co-fondatrice di Alexander PR.
Condividilo su: