opening-skew

Torna indietro

masking

– Viterbo e Roma accolgono nel week end due nuove tappe del “Reality Shop” di Bricofer: appuntamento il 21 giugno a Viterbo e il 22 giugno a Roma Colle Salario

Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te, continua il suo tour itinerante in tutta Italia con “Reality Shop”, la divertente sfida dedicata ai bricoleur.

Tredicesima e quattordicesima tappa in terra laziale: appuntamento il 21 giugno a Viterbo (Via Villanova) e il 22 giugno a Roma Colle Salario (Via Camerata Picena, 393).

Le tappe prenderanno il via alle ore 10.00.

A sfidarsi coppie di appassionati del fai da te che riceveranno una busta chiusa contenente una lista di prodotti da acquistare e il budget massimo a disposizione: in 2 minuti di tempo ogni coppia dovrà reperire il materiale e pensare a cosa realizzare. Successivamente, in 10 minuti, le coppie in gara dovranno correre nel negozio, riempire il carrello e recarsi in cassa per verificare di aver rispettato il budget. Infine, una volta ricevuto l’ok dall’addetto alle casse, i concorrenti avranno solo 20 minuti per recarsi nell’apposita area di lavoro nei pressi del negozio ed iniziare a costruire l’oggetto pensato.

Durante tutta la durata della sfida, i concorrenti saranno ripresi e i video verranno pubblicati sul sito www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour e veicolati attraverso i profili social di Bricofer e sulla tv web http://www.bricofertv.it/.

Inoltre, l’evento, condotto come lo scorso anno da Luigi Contessi, potrà essere seguito anche su vari canali del digitale terrestre, tra cui Tele Milano canale 12 e Più Blu canale 97.

Ogni video potrà essere votato per 7 giorni dopo la pubblicazione on line, poi tutti i video potranno essere votati contemporaneamente dalle ore 00:00 del 9 luglio alle ore 24:00 del 13 luglio 2014. Le 10 coppie che riceveranno più voti si qualificheranno per la finale di Roma del 19 luglio.

I votanti potranno partecipare all’estrazione di buoni spesa del valore di 100, 200 e 300 euro validi per acquisti presso i negozi Bricofer.

Per i partecipanti al “Reality Shop”, tanti i premi in palio: i vincitori si aggiudicheranno un’auto Dacia Duster Ambiance 4×2 1.6 e la possibilità di diventare testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.

 

Dopo Viterbo e Roma Colle Salario, il Reality Shop proseguirà nelle seguenti località:

  • Senigallia – 28 giugno
  • Pesaro – 29 giugno
  • FINALE ROMA – 19 luglio

 

Per ulteriori informazioni relative al Reality Shop: http:\www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour

Condividilo su:

closing-skew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team. Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo CV.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy