

The North Face e Cecilie Bahnsen tornano con un’esclusiva riedizione degli accessori proposti nella scorsa PE25
L’edizione limitata presenterà un nuovo colore esclusivo, il Taupe Green
Stabio, 12 settembre 2025– The North Face, brand leader mondiale nel settore dell’outdoor, lancia una nuova rivisitazione in limited edition dei suoi accessori proposti la scorsa PE25 in collaborazione con Cecilie Bahnsen.
La collezione propone il borsone Audrey Base Camp Duffel e la clutch Maria Base Camp Clutch in nero e in una nuovissima variante cromatica: taupe green.
Presentata in anteprima durante la settimana della moda di Parigi in occasione della sfilata PE25 della stilista, la collaborazione è caratterizzata dalla cura dei dettagli che accomuna i due brand. Lo stile couture iperfemminile di Bahnsen si fonde con l’esperienza di The North Face nel mondo outdoor per creare capi che si fondono perfettamente nel mondo dello stile e della natura. Concentrandosi su tessuti performanti abbinati alle migliori finiture tecniche, in questa collezione spiccano l’uso unico del ricamo e dei dettagli tipici dello stile di Cecilie.
Tra i pezzi principali della collezione:
– TNF x CB Audrey Base Camp Duffel (€400) Rivisitazione del leggendario borsone da spedizione di The North Face, l’Audrey Base Camp Duffel unisce la resistenza The North Face alla delicata maestria artistica di Cecilie Bahnsen. Realizzato in materiale Base Camp resistente all’acqua con rinforzi e doppie cuciture, è progettato per durare nel tempo. L’ampio scomparto principale è dotato di una tasca con cerniera di sicurezza, mentre una tasca terminale lo rende ancor più capiente. Gli spallacci rimovibili dal taglio alpino e i doppi manici laterali offrono opzioni di trasporto versatili. Rifinito con applicazioni floreali ricamate in 3D e delicati cordoncini floreali, conferisce un’eleganza inaspettata a un accessorio essenziale per l’avventura.
– TNF x CB Maria Base Camp Clutch (€250) Rivisitazione in formato mini ispirata all’iconico borsone The North Face, la Maria Base Camp Clutch unisce la resistenza di The North Face al romanticismo tipico di Cecilie Bahnsen. Rivestita da delicate applicazioni floreali 3D, la Maria Base Camp Clutch è una borsa compatta che bilancia la funzionalità tecnica con dettagli couture. La tracolla regolabile e i due manici consentono di indossarla in diversi modi, mentre l’apertura con patta a D con cerniera e la tasca interna garantiscono una pratica conservazione. Rifinita con una custodia personalizzata con doppio logo e un mini portachiavi a forma di base camp, è progettata per essere indossata dalle strade della città alla vita all’aria aperta.
La collezione è disponibile il 12 settembre su thenorthface.it.
Condividilo su:
