Home PageServiziDigital & SocialOnline War Room™

Online War Room™

Questo strumento è stato sviluppato dalla nostra agenzia partner americana GroundFloorMedia per simulare conversazioni sensibili e spesso emozionali che possono potenzialmente mettere un’azienda sotto attacco in pochi secondi a causa della diffusione di notizie online e attraverso i social network. 
La Online War Room™ è un ambiente di lavoro virtuale e sicuro che permette di creare scenari personalizzati che simulino una crisi online e situazioni di issues management, in tempo reale, su varie piattaforme social come Facebook, Twitter e la blogosfera.
Sound PR fornisce la propria consulenza per formare il personale dell’azienda cliente a gestire conversazioni critiche e potenziali situazioni di crisi sui social media.

A chi e in quali circostanze può essere utile? 

        • A clienti che vogliono formare il proprio staff e/o i propri dirigenti sull’uso dei social e sulla definizione di una solida brand voice
        • A clienti che non dispongono ancora di un piano di risposta e che desiderano svilupparne uno
        • A clienti che dispongono di un piano di risposta e desiderano testarlo, implementarlo o affinarlo
        • A clienti che intendono prepararsi per possibili scenari di crisi

La piattaforma è stata sviluppata da GroundFloorMedia, partner di Sound PR con sede a Denver in Colorado (USA), e anch’essa membro del Public Relations Global Network (PRGN).