opening-skew

Torna indietro

masking

Parte la seconda edizione di “Reality Shop”, il reality degli appassionati del fai da te che si sfidano nei punti vendita Bricofer

La coppia vincitrice diventerà testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer e vincerà il Suv Dacia Duster Ambiance: il casting per i concorrenti apre oggi!

Bricofer, l’azienda italiana leader nel settore del fai da te presenta la seconda edizione di “Reality Shop”, il reality dedicato alle coppie di bricoleur, in cui i concorrenti sono chiamati a realizzare un oggetto “fai da te” nel tempo massimo di 20 minuti. La trasmissione sarà presente oltre che sui canali web Bricofer anche su vari canali del digitale terrestre, tra cui Tele Milano canale 12 e Più Blu canale 97.

Da oggi 11 aprile e fino al 4 maggio 2014 è aperto il casting: chiunque desideri partecipare dovrà registrarsi alla pagina dedicata sul sito www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour http://www.reality-shop.it/.

I concorrenti dovranno iscriversi in coppia e scegliere la regione dove disputare la tappa, allegando una foto che li ritrae alle prese con il fai da te o con un oggetto attinente al bricolage. Tra tutte le fotografie pervenute, un’apposita commissione sceglierà i profili che parteciperanno al Reality Shop. I nominativi delle coppie selezionate verranno pubblicate sul sito www.bricofer.it nella sezione Reality Shop On Tour a partire dal 06 maggio 2014.

Dal 10 maggio avrà inizio la sfida in 17 punti vendita Bricofer, in un tour che toccherà differenti località italiane in diverse date. Ogni coppia in gara riceverà una busta chiusa contenente una lista di prodotti da acquistare e il budget massimo a disposizione: in 2 minuti di tempo dovrà reperire il materiale e pensare a cosa realizzare. Successivamente, in 10 minuti, le coppie in gara dovranno correre nel negozio, riempire il carrello e recarsi in cassa per verificare di aver rispettato il budget. Infine, una volta ricevuto l’ok dall’addetto alle casse, i concorrenti avranno solo 20 minuti per recarsi nell’apposita area di lavoro nei pressi del negozio ed iniziare a costruire l’oggetto pensato.

Durante tutta la durata della sfida, i concorrenti saranno ripresi e i video verranno pubblicati sul sito www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour e veicolati attraverso i profili social di Bricofer e sulla tv web http://www.bricofertv.it/.

Sarà quindi possibile votare le migliori performance. Le 10 coppie tra quelle in gara che riceveranno il più alto numero di preferenze si qualificheranno per la finale che si terrà a Roma il 19 luglio, per aggiudicarsi il Suv Dacia Duster Ambiance e diventare testimonial di una campagna pubblicitaria Bricofer.

La conduzione del Reality anche per questa edizione è affidata a Luigi Contessi.

Per ulteriori informazioni relative al Reality Shop: http:\www.bricofer.it sezione Reality Shop On Tour

Condividilo su:

closing-skew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skewed-grey-square

SEI UN'AZIENDA?

SEI UN CANDIDATO?

SEI UN GIORNALISTA O UN BLOGGER?

Vuoi migliorare gli effetti della tua comunicazione e gli impatti sul tuo business?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Sei intraprendente, proattivo, orientato ai risultati e cerchi un contesto in cui crescere e sviluppare i tuoi talenti?

Unisciti al nostro team. Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo CV.

Carica il tuo Curriculum Vitae (Max 1MB)


Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy

Vuoi saperne di più su Sound PR e/o sui nostri clienti?

Non aspettare. Contattaci ora.

Ho preso visione dell'Informativa privacy (riportata nel link in calce) fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Sound Public Relations Srl e, consapevolmente:


al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate.

Informativa Privacy