di

In: Chep, News

  • Christophe Campe promosso Senior Vice-President, European Supply Chain
  • Candice Herndon, nuova Vice President FMS e European Key Accounts

Madrid, 20 luglio 2018 – CHEP, specialista delle soluzioni di supply chain, ha annunciato la nomina di Christophe Campe a Senior Vice-President, European Supply Chain. Campe lascia la sua posizione attuale di Vice President First Mile Solutions (FMS) e European Key Accounts e verrà sostituito da Candice Herndon, attuale Vice President di Strategic Marketing for Europe.

FMS è la divisione di CHEP che si occupa di soluzioni e piattaforme per i flussi di imballaggi inbound, inclusi i pallet in plastica interi e Pallecon IBC[1]

“Entrambi possiedono esperienze e competenze globali e hanno dimostrato un enorme impegno nel supportare i nostri clienti nell’individuazione di soluzioni innovative per affrontare la crescente complessità del panorama della supply chain in tutta Europa.” ha dichiarato Michael Pooley, President di CHEP Pallets, EMEA.

Campe avrà la responsabilità di garantire la sicurezza e l’efficienza delle attività dei 350 centri servizi CHEP in Europa e di gestire le operazioni di logistica della rete CHEP nel vecchio continente. Ha iniziato la sua carriera in CHEP nel 1993, ricoprendo diversi incarichi strategici. È stato Finance Director per la Germania, i Paesi nordici e l’Europa orientale e ha ricoperto la posizione di Country General Manager in Benelux e Germania prima di passare a FMS e alla European Key Accounts.

“I nostri pallet, cassette e contenitori costituiscono la spina dorsale invisibile della supply chain globale. Da oltre 70 anni, continuiamo a migliorare e ad imparare dalle supply chain dei sei continenti. Grazie alle dimensioni e alla capillarità della nostra rete siamo in grado di rispondere in modo più rapido ed efficiente alle mutevoli esigenze dei nostri clienti. La collaborazione nella supply chain è fondamentale per ottenere una riduzione di costi reciproca e aumentare la sicurezza e la sostenibilità della supply chain. Ecco perché costituisce parte integrante degli sforzi del nostro team.”

Candice Herndon è entrata in CHEP nel 2006 e da allora ha ricoperto diversi incarichi regionali e internazionali nei reparti Vendite & Marketing, Strategia, Supply Chain Solutions, Sostenibilità e Aspetti normativi. Prima di iniziare in CHEP, ha lavorato per Accenture, specializzandosi nella consulenza strategica e amministrativa.

Nella sua nuova posizione, Candice Herndon sarà responsabile dell’ulteriore integrazione e della crescita di FMS, guiderà i team dei Key Account commerciali e gestirà i rapporti con i clienti in Europa.

“I miei team si concentreranno sulla comprensione delle mutevoli esigenze dei nostri clienti e del nostro settore e sulla fornitura di prodotti e soluzioni che contribuiscano ad eliminare rifiuti, rischi e costi nella supply chain. Alla luce delle nuove sfide e opportunità che devono affrontare i nostri clienti, CHEP si impegna a sostenerli nella creazione di supply chain più efficienti e più sostenibili.”

[1] Da più di 30 anni CHEP è leader globale nelle soluzioni Pallecon IBC riutilizzabili per la movimentazione di prodotti liquidi e secchi in un’ampia gamma di settori, inclusi latticini, aromi, oli commestibili, proteine sfuse, cosmetici, sostanze chimiche non pericolose, nonché prodotti secchi, imballaggi e tipi di chiusure.