Lo scorso anno un team composto da sei atleti  The North Face – Jimmy Chin, Alex Honnold, Savannah Cummings, Anna Pfaff, Conrad Anker e Cedar Wright – è partito alla volta della Queen Maud Land, in Antartide, per conquistare le sei vette massiccio del FenrisKjefeten (Wolf’s Jaw).

Il team ha affrontato le condizioni climatiche incredibilmente rigide indossando i capi top di gamma della Collezione del brand, pensate per l’alpinismo più estremo.

Per celebrare questa spezione, The North Face ha lanciato una nuova Caspsule collection in edizione limitata che va ad affiancare il documentario che raccolta il viaggio dei sei atleti in  Antartide.

Il trailer del film, disponibile qui : https://youtu.be/XyZE7n5wu74,  svela paesaggi mozzafiato e sfide oltre ogni limite per conquistare alcune tra le cime più remote al mondo.

La Collezione è disponibile da oggi su www.thenorthface.it oltre che in alcuni punti vendita selezionati.

Per ulteriori aggiornamenti: https://www.thenorthface.com/antarctica e sui social: www.facebook.com/thenorthface e Instagram @thenorthfaceuk /@thenorthfacede/ @thenorthface #SummitSeries #NeverStopExploring

Tags: