di

In: Deichmann, News

Come in un negozio di caramelle, da Deichmann è possibile mixare colori e stili per un look primaverile a effetto shock.

Colore, colore, colore: la parola d’ordine per la Primavera/Estate 2012 accende il look femminile con tonalità vivaci da abbinare a ogni tipo di outfit.

La moda estiva riscopre l’energia delle tinte fluo che catturano lo sguardo e DEICHMANN CALZATURE propone alle amanti delle scarpe nuovi modelli che esprimono totalmente il brio della bella stagione.

Dettaglio fondamentale del quale non si può fare a meno, il colore caratterizza le scamosciate decolté bicolor che accostano tinte diverse con sapiente audacia. Disponibili nei toni del blu e del rosa, presentano una tomaia che crea divertenti contrasti con le nuance del plateau e del comodo tacco a cono. Questi modelli, allegri e versatili, si adattano a ogni occasione e sono perfetti sia per una serata glamour, sia per la vita quotidiana abbinate a un paio di jeans.

Per una serata elegante e un look da lasciare senza fiato, invece, DEICHMANN offre il sandalo scamosciato peep toe con tacco a spillo che, con il seducente contrasto tra rosso, fucsia e viola, conquista un posto speciale nelle scarpiere di ogni donna.

Comodità bicolor e sbarazzina, infine, per i sandali a zeppa nei toni del rosso e del blu. La zeppa in sughero e il cinturino li rendono ideali per accompagnare gli impegni quotidiani anche nelle calde giornate estive.

I modelli fluo della collezione P/E 2012 sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN CALZATURE a prezzi per tutte le tasche: da un minimo di 22,90 euro a un massimo di 29,90 euro.