Home PageHanno scelto Sound PRDicono di noi

James Warnette – Manager, Corporate Communications, EMEA, Veeam Software

Sound PR collabora con Veeam in Italia dal 2010 e si è sempre rivelato un partner leale ed affidabile. Oltre a disporre di ottimi contatti con i media, il team di Sound PR è molto attivo, raggiunge costantemente gli obiettivi prefissati e spesso li supera. Per quanto concerne l’integrazione tra i servizi di comunicazione e di marketing, Sound PR eccelle: vanta difatti un’ottima comprensione di entrambe le discipline e offre una consulenza importante anche sulle tattiche social. Durante il nostro evento annuale, VeeamON, e il nostro Partner Summit queste caratteristiche sono state di fondamentale importanza. A volte è considerato un bene rivedere o cambiare agenzia, ma Sound PR continua ad evolversi di pari passo con il mercato; non esiste quindi il bisogno di cambiamento. Del resto, lavorare con loro è un vero piacere.

Vania Paone – Product Manager Italia, Synology

Synology ha iniziato da poco a collaborare con Sound PR, ma quello che mi ha colpito maggiormente del team è la proattività e capacità di implementare velocemente e efficacemente il nostro piano di comunicazione

Francesca Nalesso – Marketing Manager Italia, The North Face

Sound PR lavora a stretto contatto con l’ufficio marketing Italia da piu’ di 10 anni ed è a tutti gli effetti un collaboratore fedele, puntuale ed estremamente professionale.

Tra le varie collaborazioni di successo, il lancio della nuova collezione The North Face Mountain Athletics è senz’altro un bellissimo esempio di partnership dove Sound PR ha dimostrato di far meritatamente parte del team The North Face condividendone passione e valori.

Cristiana Rondini – Marketing Manager b! Spa

La collaborazione con Sound PR si è rivelata sin da subito soddisfacente, il team di lavoro ha dato ampia prova di professionalità. I risultati raggiunti hanno dato a b! quella visibilità che tanto concorre ad ottenere una credibilità condivisa sul mercato.

L’affidabilità e la capacità di raggiungere i primari interlocutori sono tra le caratteristiche di Sound PR che abbiamo maggiormente apprezzato.

Paloma Soriano – Manager, External Communication EMEA di CHEP

CHEP Italia collabora da diversi anni con Sound Public Relations ed è con piacere che posso testimoniare la professionalità e la competenza con cui l’agenzia ci ha sempre supportato.

Abbiamo trovato in Sound PR un partner di valore, attento alle nostre esigenze e in grado di soddisfare i più elevati standard di efficienza e qualità.

Veronica Pugi – Senior Communications Officer di Sisvel Group

Sono molto contenta di lavorare con voi; il vostro team è sempre molto disponibile, gentile e professionale anche in situazioni di stress e di nostre richieste “last minute” e questo è veramente molto importante per noi.

Cruciale anche il ruolo di connessione che avete con le altre agenzie estere con le quali mi sono trovata molto bene.

Emily Chang – The North Face, EMEA PR Manager

Sound PR è un’agenzia che consiglio vivamente, con orgoglio e fiducia, ai colleghi che necessitano di un fantastico supporto PR in Italia. Il team di Sound PR è estremamente scrupoloso e va ben oltre i confini dell’incarico ricevuto.

La predisposizione di Sound PR nel creare relazioni ha fornito le giuste opportunità per The North Face, conferendoci una grande visibilità e la possibilità di entrare in contatto con i nostri consumatori in maniera sorprendente e deliziosa.

Maurizio Caltabiano – Amministratore Delegato di Pointsec Mobile Technologies Italia

Sound Public Relations è stata selezionata per la sua ottima reputazione sia per quanto riguarda gli aspetti strategici che tattici. E’ un’agenzia perspicace e estremamente professionale – la migliore con la quale abbia collaborato sinora.

Oliver Wohlers – Fondatore e Partner di Flutlicht GmbH

Sound PR è un partner estremamente professionale e molto ben connesso con il panorama dei media in Italia. Lavorando insieme  su clienti e progetti internazionali abbiamo avuto modo di apprezzarne in particolar modo l’affidabilità, la creatività e lo spirito collaborativo dei suoi professionisti.

Natasha Bellroth – General Counsel & VP Business Affairs Piloxing Academy, LLC

Il team di Sound PR è estremamente professionale ed efficiente. Nonostante il poco tempo a disposizione, ha dimostrato una notevole comprensione degli obiettivi del nostro brand e una solida conoscenza dei media, conseguendo risultati sorprendenti! Complimenti e Grazie!

Eugenio Buttafava – Marketing Manager, Tempur Italia

Sound PR lavora per noi da quando abbiamo dovuto rivedere molti dei concetti strategici dell’azienda. Con pazienza e perseveranza si sono calati nella nostra realtà e hanno fatto in modo che il volto di Tempur verso l’esterno fosse in linea con quello che siamo veramente e che rappresentiamo nel mondo. Senza bruciare le tappe né inventare l’acqua calda ma con attenzione, metodo, ascolto e condivisione.

Simone Grandini – Managing Director di Probiz

Conosco Sound PR da quando è nata Probiz, 2003. Da allora non ho mai smesso di raccomandare Matteo e Alessandra a chiunque mi chieda un supporto PR in ambito informatico. Semplicità, chiarezza, efficacia e quel raro dono del buon senso, che rende la collaborazione facile a tutti i livelli.

 

Enzo Capobianco – EMEA Industry Marketing Manager Retail Honeywell Scannig and Mobility

Con Matteo, Alessandra ed il team di Sound PR ho lavorato per il lancio di una nuova tecnologia a livello italiano ed europeo. E’ stata un’esperienza fantastica e di successo. Sono molto focalizzati e professionali in tutti gli ambiti e sono in grado di sviluppare campagne integrate di marketing e comunicazione per supportare l’ingresso di nuove iniziative imprenditoriali nel mercato italiano.

Lavorerei nuovamente con loro se ne avessi l’opportunità. Sono bravissimi!

 

Timothy O’Connell – International Business H-FARM Ventures

Lavorare con Sound PR è sempre stato un piacere. Abbiamo portato a termine il nostro primo progetto nel 2001 e siamo amici da allora.

Matteo e Alessandra formano una grande squadra e hanno un tocco magico nel trovare la soluzione giusta al momento giusto.

 

 

Marco Liguori – Pianetagenoa1893.net quotidiano del mondo genoano

Precisione, serietà e correttezza sono le caratteristiche principali di Sound PR. E’ una società di pubbliche relazioni diretta con grande scrupolo da Alessandra Malvermi. In passato l’ho contattata per esigenze professionali e ne ho apprezzato la grande professionalità.

Antonino Lanza – Business Development Manager, Mediterranean and Middle East, Vocollect//Honeywell

La decennale collaborazione con SoundPR non mi impedisce, anno dopo anno, di scoprire nuovi strumenti, metodi, e rinnovata dedizione e professionalità nella gestione della nostra comunicazione aziendale; creatività e originalità nelle numerose attività ed eventi di marketing completano l’eccellente servizio prestato.

L’intero team ed il management di SoundPR è come se facesse parte integrante della mia azienda: una risorsa insostituibile.

 

 

 

 

Maurizio Costa – Area Sales Manager Italia, Spagna e Grecia, Hoeft & Wessel AG – Skeye Division

Ho avuto l’opportunità di lavorare con un team di professionisti di Sound PR e di apprezzarne le competenze e la professionalità, così come lo stile socievole della relazione. Esperienza e risultati eccellenti.

 

 

 

Luca Rossettini – Vice Presidente Eastern EMEA SolidWorks Corporation

Sono più di 10 anni che mi avvalgo della collaborazione di SoundPR per le relazioni con la stampa italiana. Ho sempre apprezzato la competenza del team e il positivo ruolo di direzione di Matteo e Alessandra. Un grande lavoro e ottimi risultati!

 

 

 

Lorena Gandolfini -Senior Marketing Manager Dacom Spa

Ho lavorato con SoundPR quando gestivo la comunicazione del brand OM all’interno del Gruppo Kion e avuto modo di apprezzarne la professionalità e la competenza, anche in un settore difficile da comunicare e promuovere come quello legato al mondo industriale. In particolare, sono stata seguita da un team di lavoro particolarmente efficiente e disponibile che è sempre riuscito ad adattarsi e a rispondere in modo efficace alle esigenze della mia azienda.

 

Jessica Traverso – Ufficio Marketing Gascom S.p.A.

Mi sono trovata molto bene con le persone che seguono l’azienda: se non mi faccio viva io mi chiamano loro, sono sempre disponibili, professionali, proattivi e pronte a dare un consiglio.

Riescono ad affrontare temi non sempre facili e a creare delle storie attorno ad idee flash che vengono tra una riunione e l’altra.

Rachel Konrad – Responsabile della comunicazione di Tesla Motors Europe

Raccomando caldamente Sound PR. E’ l’agenzia di relazioni pubbliche più orientata alla soddisfazione del cliente con cui io abbiamo mai lavorato.

I professionisti di Sound sono in grado di superare le aspettative sempre e comunque, sia che si tratti di soddisfare una richiesta dell’ultimo minuto che di assumere ulteriori responsabilità in corso d’opera, anche non previste dagli accordi iniziali.

Grazie alla profonda conoscenza del panorama dei media italiano ed internazionale, il team di esperti di Sound PR, che ha gestito la comunicazione di Tesla in occasione dell’opening del nuovo showroom, ha ottenuto risultati eclatanti e di gran lunga superiori alle aspettative di tutti, dall’Amministratore delegato al personale di vendita.

Ulrich Effing – Corporate Communication Director Deichmann

Sound PR è un’agenzia di comunicazione altamente competente e qualificata, con un team di professionisti di grande serietà, efficienti e proattivi.

I risultati fin qui ottenuti sono stati straordinari. Per qualsiasi azienda che sia alla ricerca di un partner capace e affidabile non potrebbe esserci scelta migliore.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti soprattutto dalla solida reputazione di cui l’agenzia gode tra giornalisti e addetti ai lavori.”

Nadia Murabet – Fondatrice e Direttrice di Miracle Africa International Foundation

A partire dal 2007 Sound PR ha lavorato a diversi progetti e campagne promosse da Miracle Africa International Foundation, sia in Europa che in Africa. Sound Public Relations ha dimostrato un eccellente livello di professionalità sia nel comprendere le nostre esigenze sia nel farvi fronte.

Oltre ad essere assolutamente competente nelle media relations, Sound PR è stata in grado di conseguire ottimi risultati senza trascurare l’aspetto umano, fattori che le hanno consentito di inserirsi senza fatica nel tessuto dell’organizzazione.

Grazie a Sound PR siamo stati in grado di raggiungere i nostri obiettivi in un modo che ha di gran lunga superato le nostre aspettative.

Elena Taschera – Responsabile Marketing KFI Trading

Conoscenza ed esperienza consolidata nei settoridell’ICT e della logistica sono i motivi per cui abbiamo scelto Sound PR come agenzia di comunicazione.

Nell’ottica di una condivisione quotidiana dell’attività abbiamo poi imparato ad apprezzare altri valori che completano la loro offerta: attenzione al cliente, approccio creativo e al tempo stesso operativo, puntualità e precisione ed una qualificata professionalità delle persone che sanno affrontare con positività anche i periodi più critici.

Kathrin Knape – PR Manager, NewYorker

Scegliere Sound PR per supportare il nostro ingresso nel mercato italiano si è rivelata una scelta vincente. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione e grazie alla solida esperienza nell’ambito delle relazioni pubbliche, lo staff ha compiuto un eccellente lavoro.

Paolo Migliavacca – Marketing Manager, Rockwool Italia

L’estrema professionalità e la competenza di SOUND PR ci hanno convinti nel corso degli anni a confermarla come nostra agenzia di Relazioni Pubbliche. La collaborazione è semplice ed efficace grazie alla flessibilità e alla disponibilità che caratterizzano ciascun componente del team che ci segue costantemente. La sinergia è vincente e ci consente di comunicare al meglio il nostro brand e i nostri valori.”