Home PageChi siamoNetwork

Network

Sound PR è partner esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (PRGN), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti che, con oltre 110 milioni di $ di ricavi, si colloca tra i 4 maggiori network di relazioni pubbliche al mondo.

Fondato nel 1996, il PRGN è oggi presente con 50 agenzie in 6 continenti: Europa, Nord e Sud America, Canada, Australia, Asia e Africa. Ciò che rende il PRGN speciale è la propria natura “owner-operated” la quale assicura un diretto coinvolgimento dei proprietari delle Agenzie partner nella gestione dei Clienti i quali possono, in tal modo, beneficiare di una consulenza altamente qualificata sia per quanto riguarda gli aspetti strategici che durante le fasi di implementazione dei progetti.

La forza di PRGN sta nel saper amalgamare professionalità e culture provenienti da diversi Paesi in un insieme omogeneo e connotato da una forte integrazione tra i partner. Gli incontri istituzionali promossi da PRGN rappresentano significativi momenti di approfondimento formativo, ma anche importanti occasioni di scambio, confronto e consolidamento tra i vari rappresentanti delle agenzia del network.

Sound PR è inoltre rappresentante esclusivo per l’Italia e Malta del Tipik European Network, specializzato nella gestione di eventi e progetti speciali per aziende e istituzioni pubbliche. Situata nel cuore dell’Unione Europea, al centro di Bruxelles, Tipik dispone di una squadra interna composta da 115 dipendenti provenienti da 30 paesi, che riunisce grafici, web designer, traduttori, event manager, una troupe televisiva e un team di redattori.

>>> Clicca qui per consultare l’elenco di tutte le agenzie del PRGN

>>> Ascolta il podcast: How public relations agencies worldwide can benefit each other. Interview issued by PRGN President Uwe Schmidt to the US-based Entrepreneur Podcast Network Radio introducing our network and its benefits