Condividere per innovare

apr  02  2012

Quest’anno il consueto appuntamento semestrale organizzato dal PRGN, il network internazionale di cui Sound PR fa parte, si terrà dal 19 al 21 aprile a CapeTown. L’agenzia che ci ospiterà per lo Spring meeting 2012 è la HWB Communication che ha sede proprio nella più popolosa delle tre capitali del Sud Africa.

Come sempre, sarà un’ottima opportunità per incontrare professionisti ed esperti di pubbliche relazioni provenienti da tutto il mondo con cui condividere le migliori best practice e per seguire un fitto programma di interventi sui temi più attuali e sui trend della nostra professione. Un bagaglio di grandi competenze maturate in un contesto internazionale da portare a casa e applicare con successo anche nel nostro Paese.

Sound PR è entrata a far parte del PRGN nel 2005. A distanza di 7 anni, posso dire che partecipare ai meeting del nostro network è sempre un’esperienza straordinaria. Incontrare così tanti amici e colleghi che si riuniscono con l’obiettivo di lavorare alla definizione di nuovi approcci alla comunicazione, allo sviluppo di nuove opportunità di business e alla proposta di soluzioni a problematiche condivise è per me fonte di grande ispirazione che mi porta a guardare al futuro della comunicazione con rinnovato ottimismo e passione. Un appuntamento da non perdere soprattutto quest’anno che ricorre il 20° anniversario della nascita del Public Relations Global Networks. Happy Birthday PRGN!

Autore: Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

Lascia un Commento